Jennifer Lopez a Capri. Foto dal Web
Jennifer Lopez a Capri. Foto dal Web

Jennifer Lopez in Italia: una vacanza da sogno

La cantante e attrice Jennifer Lopez ha trascorso un po’ di vacanza in Italia, visitando alcuni dei luoghi più iconici del Paese.

La Lopez è arrivata a Roma il 10 luglio e ha subito iniziato a esplorare la città, visitando il Colosseo, il Foro Romano e il Vaticano. Ha anche fatto una passeggiata lungo il Tevere e ha gustato la cucina romana in alcuni dei migliori ristoranti della città.

Dopo aver trascorso alcuni giorni a Roma, Lopez si è spostata a Napoli, dove ha visitato il Castel Nuovo, il Teatro San Carlo e la Galleria Umberto I. Ha anche fatto una gita in barca alla Grotta Azzurra, una delle attrazioni turistiche più famose al mondo.

Da Napoli è poi volata a Capri, dove ha trascorso alcuni giorni di relax sulla spiaggia e in barca. Ha anche visitato la Grotta Azzurra e la Villa Jovis, la villa dell’imperatore Tiberio.

La Lopez ha postato sui social media molte foto e video della sua esperienza, che hanno entusiasmato i suoi fan di tutto il mondo.

Ecco alcuni dei luoghi che Jennifer Lopez ha visitato durante la sua vacanza in Italia:

  • Roma: Colosseo, Foro Romano, Vaticano, Piazza Navona, Trevi Fountain
  • Napoli: Castel Nuovo, Teatro San Carlo, Galleria Umberto I, Grotta Azzurra
  • Capri: Villa Jovis, Grotta Azzurra, Anacapri, La Piazzetta
  • Ecco alcune delle cose che Jennifer Lopez ha fatto durante la sua vacanza in Italia:

Ecco i luoghi più iconici del paese che ha visitato e cosa ha fatto:

  • Assaporata la cucina romana, napoletana e caprese
  • Relaxato sulla spiaggia e in barca
  • Fatto una gita in barca alla Grotta Azzurra
  • Postato sui social media molte foto e video della sua esperienza

La vacanza di Jennifer Lopez in Italia è stata un grande successo. La cantante e attrice ha potuto visitare alcuni dei luoghi più belli del paese, conoscere la sua cultura e cucina, e rilassarsi in un ambiente incantevole.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta in campo. Foto dal Web

Diletta Leotta torna in campo

Tornerà in campo lei, Diletta Leotta, più attesa delle partite dopo la gravidanze e l'evento in questione sarà Milan - Inter.

Mila Suarez a Venezia80

Mila Suarez e la “gonna sbarazzina” a Venezia – Foto

Torniamo a parlare di Mila Suarez, che dopo essere stata protagonista dello scalpore sul red carpet di Venezia80.

Antonio Savanelli con la famiglia e l'amico Fabrizio Corona. Foto di Giuseppe Filosa

Show-Biz riunito al compleanno del chirurgo Savanelli

Una festa di 40 anni da ricordare per il chirurgo dei VIP, Antonio Savanelli. Corona, Sperti, Ricciardi e tanti altri nomi.

Lascia un commento