Jennifer Lopez. Foto di Norman Jean Roy

Jennifer Lopez: il nuovo singolo è “Can’t Get Enough”

La superstar mondiale Jennifer Lopez ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Can’t Get Enough“, accompagnato da un videoclip realizzato dal regista Dave Meyers.

Il brano è il primo estratto dal nono album in studio della cantante, “This Is Me…Now”, disponibile in pre-ordine.

“Can’t Get Enough” è una canzone pop-dance con un ritmo incalzante e un testo che parla di una relazione passionale. Il brano è stato co-scritto e prodotto da Jennifer Lopez stessa, insieme a Rogét Chahayed, HitBoy, Jeff “Gitty” Gitelman, Angel Lopez, Drew Love, INK e Prince Chrishan.

Il videoclip di “Can’t Get Enough” è ambientato in una discoteca e vede Jennifer Lopez ballare e cantare insieme a un gruppo di ballerini. Il video è stato diretto da Dave Meyers, che ha lavorato con artisti del calibro di Drake, Taylor Swift e Harry Styles.

This Is Me…Now” è un album molto personale per Jennifer Lopez, che ha raccontato di aver lavorato al progetto con “una crudezza, una vulnerabilità e un’onestà senza precedenti”. L’album è un mix di pop, R&B e influenze hip-hop e parla del viaggio di autoguarigione della cantante e della sua eterna fiducia nell’amore.

L’album sarà disponibile il 16 febbraio 2024 e sarà accompagnato da una serie di edizioni speciali e limitate, tra cui un CD deluxe con 40 pagine di foto esclusive e 2 Polaroid dell’artista, un vinile standard verde, un vinile autografato color smeraldo con una cover speciale e altri otto vinili esclusivi con una grande varietà di copertine e colori.

Jennifer Lopez è una delle artiste più popolari e di successo al mondo. Ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, ha ottenuto 4 successi al primo posto della classifica Billboard Hot 100 e 18 successi al primo posto della classifica Billboard Dance Club Songs. L’ultimo album della cantante, “A.K.A.”, è uscito nel 2014.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento