Jennifer Lopez - This is me now

Jennifer Lopez: arriva This Is Me…Now

Non si parla d’altro che del ritorno in musica di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now, che arriverà per il nuovo anno.

Il 2024 inizia con l’uscita, il 16 febbraio di un album e di un film ispirato alla sua musica.

La release di This Is Me…Now: The Album (Nuyorican/BMG) – il primo album in studio di J. Lo dopo quasi un decennio di silenzio – celebra l’anniversario dell’album gemello This is Me…Then, chiudendo un cerchio di 20 anni di carriera. Il disco, scritto e prodotto da Jennifer Lopez e Rogét Chayed, con la collaborazione di Angel Lopez, Jeff “Gitty” Gitelman, HitBoy, Tay Keith e INK tra gli altri, mescola senza sforzo R&B, suoni pop contemporanei e ritmi hip-hop che, intrecciati alla sua caldissima voce, rendono questo progetto il suo più onesto e personale.

This Is Me…Now: Il film è tutto ciò che non è mai stato visto di J.Lo: una rivisitazione visiva e musicale della sua vita amorosa guidata da una narrazione intima, riflessiva, sexy e divertente.

Con il regista Dave Meyers, la Lopez ha creato un’esperienza cinematografica immersiva che va a ridefinire un genere: una stravagante festa con impressionanti coreografie, camei di star, costumi, scenografie e immagini degne di un Blockbuster. Sebbene sia uno spettacolo vivido e sorprendente, il film è in definitiva un’ode sincera al viaggio di autoguarigione di J. Lo e alla sua eterna fiducia nel finale lieto delle favole. Amazon MGM Studios ha acquisito il film di Nuyorican Productions e lo distribuirà su Prime Video in più di 240 Paesi del mondo.

Can’t Get Enough, il primo singolo estratto da This Is Me… Now: The Album, uscirà mercoledì 10 gennaio 2024 ed è già disponibile in pre-save insieme a una clip audio che ne anticipa 30 secondi, visibile sul canale social della pop star americana.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento