Fashion Gold Party 2024
Ospiti e conduttori del Fashion Gold Party Summer 2024

Fashion Gold Party 2024 all’insegna degli attori

È in programma per il prossimo 5 luglio a Boscotrecase (NA), il Fashion Gold Party – Summer Edition 2024.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della moda, dello spettacolo e del divertimento, che quest’anno si preannuncia ancora più ricco e scintillante.

L’evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma giunge alla sua edizione estiva confermando la collaudata formula della conduzione a tre. Saranno infatti Emanuela Tittocchia, Nicola Coletta ed Emanuela Gentilin a guidare il pubblico in una serata all’insegna dell’eleganza e del glamour.

Un red carpet ricco di stelle e sfilate di moda
La serata avrà inizio con un esclusivo cocktail di benvenuto, seguito dal consueto red carpet che vedrà sfilare i volti più noti del mondo dello spettacolo e della moda. Non mancheranno poi le attesissime sfilate, con la presentazione delle ultime collezioni di prestigiosi stilisti.

Premi e riconoscimenti a personaggi illustri
Nel corso del Fashion Gold Party – Summer Edition 2024 saranno inoltre conferiti prestigiosi riconoscimenti a diverse personalità che si sono distinte nel mondo dello spettacolo e del giornalismo. Tra i premiati di questa edizione figurano la giornalista d’inchiesta Angela Camuso, il giovane attore Genny Filippone, le attrici Azzurra Mennella e Benedetta Valanzano, l’attore Luigi Miele e la storica protagonista di “Un posto al sole” Luisa Amatucci.

Moda, musica e divertimento per una serata indimenticabile
Oltre alle sfilate e alle premiazioni, il Fashion Gold Party – Summer Edition 2024 offrirà al pubblico anche un intermezzo musicale d’eccezione. Il soprano Lucia Sepe, accompagnata dall’organista Pietro Russo, delizierà i presenti con l’esecuzione di due celebri Ave Maria: quella di Franz Schubert e quella di William Gomez.

Un’occasione da non perdere per immergersi nel fascino del mondo della moda e dello spettacolo
Il Fashion Gold Party – Summer Edition 2024 si conferma come un evento di grande richiamo per tutti gli appassionati di moda, glamour e divertimento. Un’occasione da non perdere per immergersi nell’atmosfera magica creata da Alfonso Somma e Nicola Coletta, e per ammirare da vicino le star del mondo dello spettacolo e della moda.

Ovviamente il quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo”, vi racconterà a posteriori le emozioni della serata.

Lascia un commento