Anfisa Letyago in consolle
Anfisa Letyago in consolle

Anfisa Letyago ai Glamour Talent Awards

Una storia che colpisce quella di Anfisa Letyago, la DJ siberiana e di adozione italiana (napoletana), che sta rapidamente diventando una leader della nuova scuola quando si tratta di offrire musica elettronica all’avanguardia.

Un viaggio musicale che dura dal 2010, quando comincia a suonare la sua musica nei più importanti club italiani in veste di DJ Producer.

Il suo singolo di debutto “Stop Talking”, uscito nel 2016 in featuring con Leroy Styles, fa si che la giovanissima DJ, finisca subito sotto i riflettori e riesca ad affiancare il suo nome a quelli di Martin Garrix, Don Diablo, David Guetta e Axwell & Ingrosso, esibendosi anche nei Festival importanti come Rock in Roma, Reload, ProjectX, City Fest, Mates Festival e molti altri.

Con la fama Italiana ed Europea, Anfisa Letyago si è conquistata anche la stima internazionale, catturando l’attenzione di Mr Carl Cox che ha sostenuto la sua musica regolarmente nei suoi set di DJ e selezionandola per 2 pubblicazioni EP con la sua acclamata etichetta Intec per il 2019. Ma il successo non finisce qui: il 18 Gennaio presenta il suo EP di 4 Brani sull’importantissima etichetta di New York, Nervous record, città dalla quale partirà il suo tour Americano.

Intanto la bella e giovane artista è candidata al Glamour Talent Awards 2018, premio che quest’anno vede in concorso tutte giovanissime e che si terrà il 5 dicembre, al Teatro Principe di Milano, dove verranno elette le 5 donne con il “glam factor”: ovvero, talento, carisma, femminilità e social skills.

Anfisa Letyago per i vicoli di Napoli
Anfisa Letyago per i vicoli di Napoli

A partire da una community ideale di 40 candidate suddivise in 5 categorie (Body Masters, Sound Performers, Startuppers, Streaming Stars, Visual Artists), si è arrivati alla scelta definitiva per portare le “elette” alla finale.

Glamour Awards è il premio annuale realizzato dalla rivista Glamour, che quest’anno aggiunge la parola “Talent” al fine di onorare le donne “straordinarie e ispiratrici” da una varietà di settori, anche più giovani.

Ovviamente tra le 5 finaliste c’è Anfisa Letyago, che concorre nella categoria Sound performers. Riuscirà la giovane stella della musica a vincere il tanto acclamato Glamour Talent Awards? Secondo il nostro punto di vista, le carte in regola le ha tutte!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento