Il podio della prima tappa di Ragazza We Can Dance 2018 con il patron Stefano Piacenti.
Il podio della prima tappa di Ragazza We Can Dance 2018 con il patron Stefano Piacenti.

Ragazza We Can Dance 2018, prima tappa

Dopo avervi presentato ufficialmente l’ottava edizione di Ragazza We Can Dance, passiamo ora a raccontarvi la prima tappa di questa edizione tenutasi al Centro Commerciale Neapolis di Via Argine, Napoli.

Il podio della prima tappa di Ragazza We Can Dance 2018 con il patron Stefano Piacenti.
Il podio della prima tappa di Ragazza We Can Dance 2018 con il patron Stefano Piacenti. Foto di Enzo Calone.

Il centro commerciale della città di Napoli, si presenta anche così in questa nuova veste, diretto dalla direttrice, la dottoressa Floriana Borriello, che per il secondo anno consecutivo il centro ospita il concorso di bellezza. Ospiti dell’evento è stata la bravissima cantante Monica Sarnelli e l’astrologo di fama nazionale Riccardo Sorrentino.

A vincere questa prima tappa, la bella Mirabel Finizio, seguita al secondo posto da Mayra Gagliardo e al terzo posto da Alessia Caputo.

Tutte e tre le ragazze accederanno a partecipare alla finalissima del concorso che si terrà il 13 ed 14 Ottobre 2018 al Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare, ricordando che l’iscrizione alle prossime tappe è sempre gratuita.

Il concorso Ragazza We Can Dance è ideato da Stefano e Dino Piacenti e si propone come ogni anno, un tour estivo itinerante con tappe in giro per la penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di mostrare capacità ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl. Le date ve le abbiamo già comunicate durante la presentazione dell’evento e nel video pubblicato sulla nostra pagina Facebook.

La redazione de La Gazzetta dello Spettacolo seguirà le tappe della manifestazione dedicata al mondo della bellezza, aggiornandovi in tempo reale sul tour estivo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento