Il podio della prima tappa di Ragazza We Can Dance 2018 con il patron Stefano Piacenti.
Il podio della prima tappa di Ragazza We Can Dance 2018 con il patron Stefano Piacenti.

Ragazza We Can Dance 2018, prima tappa

Dopo avervi presentato ufficialmente l’ottava edizione di Ragazza We Can Dance, passiamo ora a raccontarvi la prima tappa di questa edizione tenutasi al Centro Commerciale Neapolis di Via Argine, Napoli.

Il podio della prima tappa di Ragazza We Can Dance 2018 con il patron Stefano Piacenti.
Il podio della prima tappa di Ragazza We Can Dance 2018 con il patron Stefano Piacenti. Foto di Enzo Calone.

Il centro commerciale della città di Napoli, si presenta anche così in questa nuova veste, diretto dalla direttrice, la dottoressa Floriana Borriello, che per il secondo anno consecutivo il centro ospita il concorso di bellezza. Ospiti dell’evento è stata la bravissima cantante Monica Sarnelli e l’astrologo di fama nazionale Riccardo Sorrentino.

A vincere questa prima tappa, la bella Mirabel Finizio, seguita al secondo posto da Mayra Gagliardo e al terzo posto da Alessia Caputo.

Tutte e tre le ragazze accederanno a partecipare alla finalissima del concorso che si terrà il 13 ed 14 Ottobre 2018 al Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare, ricordando che l’iscrizione alle prossime tappe è sempre gratuita.

Il concorso Ragazza We Can Dance è ideato da Stefano e Dino Piacenti e si propone come ogni anno, un tour estivo itinerante con tappe in giro per la penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di mostrare capacità ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl. Le date ve le abbiamo già comunicate durante la presentazione dell’evento e nel video pubblicato sulla nostra pagina Facebook.

La redazione de La Gazzetta dello Spettacolo seguirà le tappe della manifestazione dedicata al mondo della bellezza, aggiornandovi in tempo reale sul tour estivo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento