Le tappe dell'ottava edizione di Ragazza We Can Dance
Le tappe dell'ottava edizione di Ragazza We Can Dance

Ragazza We Can Dance 2018 al via

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con il concorso di bellezza orientato al mondo dello Spettacolo, Ragazza We Can Dance. La presentazione ufficiale si terrà venerdì 25 Maggio 2018 alle ore 12.00 nella splendida Villa Diamante a Napoli, sulla terrazza panoramica a base di finger food e cocktail.

Il patron Stefano Piacenti con gruppo di partecipanti della scorsa edizione
Il patron Stefano Piacenti con gruppo di partecipanti della scorsa edizione

L’ottava edizione si presenta nuovamente per permettere alle ragazze di mettersi in gioco, di esprimersi e perché no? Di portare avanti il proprio sogno nel mondo dello Spettacolo.

Le tappe di Ragazza We Can Dance 2018

Ideato da Stefano e Dino Piacenti, il concorso parte per il suo tour estivo itinerante che toccherà diverse date in giro per l’Italia e nello specifico quelle confermate ad oggi:

Le tappe dell'ottava edizione di Ragazza We Can Dance
Le tappe dell’ottava edizione di Ragazza We Can Dance
  • Domenica 10 Giuglio – Centro Commerciale Neapolis (Napoli)
  • Venerdi 15 Giugno – Villa Diamante (Napoli)
  • Lunedi 25 Giugno – MSC Seaview
  • Domenica 8 Luglio – Anema e Core (Capri)
  • Sabato 14 Luglio – Tenuta Tambaro (Villaricca)
  • Venerdi 20 Luglio – Officina Napoletana (Giugliano in Campania)
  • Sabato e Domenica 13/14 Ottobre – Teatro Mediterraneo (Napoli) FINALISSIMA

Le dichiarazioni

Il patron del concorso Stefano Piacenti, ha raccontato: “Siamo giunti all’ottava edizione e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuta dai partner che decidono di seguirci in questa avventura. Centinaia le le richieste di partecipazione al casting, che ricordiamo, vive di una partecipazione completamente gratuita“.

Dino Piacenti ed Erika Vanacore, vincitrice di Ragazza We Can Dance 2017.
Dino Piacenti ed Erika Vanacore, vincitrice di Ragazza We Can Dance 2017.

Le kermesse si rivolge anche quest’anno alle giovani bellezze di talento che hanno voglia di diventare un volto nuovo nel mondo della moda e dello spettacolo. La vincitrice del concorso, che verrà eletta al Teatro Mediterraneo durante le finalissime, vedrà la fortunata aggiudicarsi un contratto di collaborazione con La WCD Event, una crociera MSC per due persone nel Mediterraneo, un outfit AKE’, un gioiello del maestro Gerardo Sacco, una TV offerta da Euronics Gruppo Tufano e un buono per l’acquisto di un arredamento completo presso Prezioso Casa.

La Gazzetta dello Spettacolo seguirà le tappe del concorso e vi terrà aggiornati sulle novità e sulle concorrenti, che è possibile seguire sull’omonimo format televisivo We Can Dance, in onda ormai da 25 anni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento