Lobefalo BDay 2018

Lobefalo BDay 2018, ecco cosa è successo

Anche quest’anno il Lobefalo BDay tra personaggi e bollicine

Le occasioni per festeggiare sono sempre quelle più gradite, e come di consueto, anche quest’anno, non poteva mancare il Lobefalo BDay per il compleanno di Franco e Pasquale Lobefalo.

Lobefalo BDay 2018

Padre e figlio, l’uno manager e l’altro modello di professione, hanno festeggiato il proprio compleanno a Nola, in provincia di Napoli, con un fashion party allestito per accogliere personaggi e tante bollicine. Ma diamo uno sguardo agli ospiti presenti in questa serata molto cool tenutasi nella by-night della provincia partenopea, che ha visto tra i protagonisti molti degli ospiti che lavorano fianco a fianco con i Lobefalo.

In primis, l’immancabile Francesco Testi (che vedremo a breve al cinema con “Il mio uomo perfetto”, film di Nancy Coppola), affiancato dalla sua storica compagna Reda Lapaite. Altra ospite presente nel cast del film su menzionato è stata Malena, una delle protagoniste della scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi“, e insieme a lei, un tocco di brio è stato portato dalla sinuosa Francesca Brambilla, meglio nota come “La bona sorte” della trasmissione Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Insieme a loro si sono visti all’evento l’amico storico dei Lobefalo BDay, reso noto al pubblico per il Grande Fratello, George Leonard, oltre che Marco Senise, attuale conduttore di Forum su Rete 4; uno dei protagonisti di Uomini e Donne, Sossio Aruta e l’attore comico “preoccupatissimo” Marco Capretti, diventato volto noto soprattutto in Campania, grazie a Made in Sud.

Il tutto condito con tanti amici dei media e dell’imprenditoria, insieme a bollicine e buona musica. E’ proprio il caso di dire: le buone abitudini, non bisogna perderle mai!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento