Lobefalo BDay 2018

Lobefalo BDay 2018, ecco cosa è successo

Anche quest’anno il Lobefalo BDay tra personaggi e bollicine

Le occasioni per festeggiare sono sempre quelle più gradite, e come di consueto, anche quest’anno, non poteva mancare il Lobefalo BDay per il compleanno di Franco e Pasquale Lobefalo.

Lobefalo BDay 2018

Padre e figlio, l’uno manager e l’altro modello di professione, hanno festeggiato il proprio compleanno a Nola, in provincia di Napoli, con un fashion party allestito per accogliere personaggi e tante bollicine. Ma diamo uno sguardo agli ospiti presenti in questa serata molto cool tenutasi nella by-night della provincia partenopea, che ha visto tra i protagonisti molti degli ospiti che lavorano fianco a fianco con i Lobefalo.

In primis, l’immancabile Francesco Testi (che vedremo a breve al cinema con “Il mio uomo perfetto”, film di Nancy Coppola), affiancato dalla sua storica compagna Reda Lapaite. Altra ospite presente nel cast del film su menzionato è stata Malena, una delle protagoniste della scorsa edizione de “L’Isola dei Famosi“, e insieme a lei, un tocco di brio è stato portato dalla sinuosa Francesca Brambilla, meglio nota come “La bona sorte” della trasmissione Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Insieme a loro si sono visti all’evento l’amico storico dei Lobefalo BDay, reso noto al pubblico per il Grande Fratello, George Leonard, oltre che Marco Senise, attuale conduttore di Forum su Rete 4; uno dei protagonisti di Uomini e Donne, Sossio Aruta e l’attore comico “preoccupatissimo” Marco Capretti, diventato volto noto soprattutto in Campania, grazie a Made in Sud.

Il tutto condito con tanti amici dei media e dell’imprenditoria, insieme a bollicine e buona musica. E’ proprio il caso di dire: le buone abitudini, non bisogna perderle mai!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grease - Il musical in scena per Brescia Capitale della Cultura 2023. Foto di Giulia Marangoni ed. 2022

Brescia Capitale della Cultura 2023: il programma

Un febbraio con grandi eventi per Brescia Capitale della Cultura 2023. Ecco il dettaglio degli spettacoli in programma.

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Lascia un commento