Malena. Foto di Francesca Ricciardi
Malena. Foto di Francesca Ricciardi

Buon compleanno Malena: l’intervista per i 38 anni

Da parte della nostra redazione, il tanti auguri di oggi va a Milena Mastromarino, meglio conosciuta come Malena.

Malena. Foto di Francesca Ricciardi
Malena. Foto di Francesca Ricciardi

E sono 38 (non dimostrati) gli anni della bellezza italiana di Gioia del Colle (BA), di professione attrice di film per adulti (ed ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi), che ha “acceso” l’irriverente programma radiofonico La Zanzara, condotto su Radio24 dai giornalisti Giuseppe Cruciani e David Parenzo, con un’esplosiva intervista (il podcast è disponibile sul sito della trasmissione).

In diretta radiofonica la temperatura si è alzata con l’arrivo di Malena, come riporta il sempre ben informato sito di Dagospia (la notizia è leggibile sul sito). L’astro italiano dell’intrattenimento per adulti e volto noto della TV, ha risposto con autoironia alle esplicite domande e alle scabrose curiosità dei due intervistatori a riguardo ai rapporti: dai gusti personali, alle pratiche sui set del cinema a luci rosse.

La solare attrice, ha risposto anche a diverse domande sull’attuale situazione politica. Infatti, nel 2013 e prima di muovere i passi nella cinematografia mondiale a tripla x, Milena Mastromarino è stata anche membro dell’assemblea nazionale del PD: “Renzi? Una volta stavo con lui. Adesso non me ne frega niente. Ormai mi dedico solo […] al mio lavoro, mi sono allontanata dalla politica e non vado a seguire le loro beghe, non mi interessa“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento