Fratta nel cuore 2017. Attilio Manzo e Mauro Zamma sul palcoscenico.
Fratta nel cuore 2017. Attilio Manzo e Mauro Zamma sul palcoscenico.

Fratta nel cuore 2017

Vince la solidarietà con Fratta nel cuore

Fratta nel Cuore a cura dell’Associazione Civile Progetto Fratta, presieduta del Dottore in Giurisprudenza, Attilio Manzo che si è tenuta nello storico Teatro De Rosa di Frattamaggiore, segna il suo goal.

Fratta nel cuore 2017. Attilio Manzo e Mauro Zamma sul palcoscenico.
Fratta nel cuore 2017. Attilio Manzo e Mauro Zamma sul palcoscenico.

Tanti gli amici intervenuti come le cariche politiche e quelle istituzionali, passando per gli amici dello Spettacolo. Presente il Sindaco di Frattamaggiore Marcantonio del Prete ed il Presidente Comitato Unicef Campania, Margherita Dini Ciacci, che ha visto devolvere il completo incasso all’Unicef.

Anche gli amici del mondo dello spettacolo e del giornalismo hanno presenziato all’evento e citiamo: il giornalista e inviato RAI Vincenzo Perone, Dino Piacenti (Speaker di Radio Marte e patron di WeCanDance), Domenico D’Ambrosio (Campione del Mondo di Karate), Francesco Russo (Direttore de La Gazzetta dello Spettacolo e scrittore), Nicola Canonico (Attore di Fiction visto di recente in “Le tre rose di Eva”) e la fashion blogger Maria Martines.

A condurre la serata saranno Anthony Palmieri, affiancato da Magda Mancuso, che hanno sorteggiato premi ed abbonamenti per il centro sportivo del territorio, Nemea.

Ad omaggiare l’evento, in scena una commedia teatrale dal titolo “Sbussolati” scritta da Mario Zamma e con la regia di Roberto D’Alessandro, che ha divertito tutti i presenti.

La commedia Sbussolati

A volte bisogna perdersi per ritrovarsi ma quando a perdersi è un’ intera società come si fa a ritrovare un sentiero sicuro? E’ un’epoca senza più una bussola?

Mario Zamma, noto attore caratterista, musicista,rumorista e imitatore affronta lo “sbussolamento” dei nostri tempi quali : l’amore, la famiglia, la cultura, la società e la politica con la formula del varietà, con irriverente ironia, con una serie di monologhi arricchiti da suggestivi momenti musicali.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Il pilota scomparso Giacomo di Napoli e il maestro Maurizo Tomberli

Concerto di solidarietà per Giacomo Di Napoli

Venerdì 20 gennaio, un appuntamento imperdibile con il concerto dedicato a Giacomo Di Napoli, giovane pilota scomparso.

Lascia un commento