Jamme frà ramm ‘o Bigliètt parodia Napoli Real Madrid

Napoli contro Real Madrid diventa una parodia

Mario Pelliccia e Mariano Della Morte raccontano di Napoli contro Real Madrid

La canzone si chiama “Jamme frà ramm ‘o Bigliètt” ed è il nuovo tormentone targato Napoli legato ad un caso interessante di approvvigionamento dei biglietti della partita Napoli – Real Madrid.

Jamme frà ramm ‘o Bigliètt parodia Napoli Real Madrid

Mario Pelliccia e Mariano Della Morte i due conduttori di “Ci Metto La Voce” in diretta tutti i giorni su Radio Punto Zero, su varie segnalazioni pervenute dai radioascoltatori di presunte vendite a costi altissimi sui BIGLIETTI della partita Champions League che si giocherà il 7 Marzo 2017 tra Napoli e Real Madrid allo stadio S. Paolo di Napoli, hanno ideato e realizzato una nuova parodia in merito “Jamme Frà ramm ‘o bigliett”.

I due amici si recano al botteghino e solo uno riesce ad assicurarsi il posto sugli spalti. Lo sfortunato supplica ripetutamente l’amico del cuore baciato dalla fortuna, che in fila al botteghino lo precedeva, però poi alla fine qualcosa non va come doveva andare…o meglio, dipende dai punti di vista. Una parodia molto simpatica scritta sulle note di “Tutto molto interessante” l’ultimo successo di Fabio Rovazzi.

Di seguito il video della parodia:

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Me contro Te - Lo show dei 10 anni

Me contro Te: lo show dei 10 anni

Chi ha dei bambini, conosce sicuramente i Me contro Te, noti anche come Luì e Sofì che lanciano lo show dei 10 anni.

La compagnia di Storie sbucciate

Dal social al palco: a Padova, Storie sbucciate

Nella città di Padova, arrivano le “Storie sbucciate”, direttamente dai social al palcoscenico per Sto Gran Tour italiano.

Tarak Ben Ammar al Marateale

Tarak Ben Ammar ospite al Marateale

Sarà Tarak Ben Ammar, uno dei nomi di prestigio sul palco della XV edizione di Marateale - Premio internazionale Basilicata.

Lascia un commento