Paolo Ruffini

Paolo Ruffini contro la violenza sulle donne

Un libro per parlare di donne, ecco Paolo Ruffini

Paolo Ruffini dice NO alla violenza sulle donne e lo fa proprio venerdì 25 novembre, in occasione della giornata internazionale dedicata a questa importante tematica di stretta attualità.

Paolo Ruffini

Location scelta a partire dalle ore 18.30 e sino alle 20.00 circa in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, nella piazza interna della galleria commerciale Parco Dora a Torino, dove avrà luogo una sfilata di moda dove a sfilare in passerella saranno donne comuni.

L’evento è organizzato in collaborazione con ‘Federeventi Piemonte’. La manifestazione sarà presentata da Vito Gioia, dal noto conduttore radiotelevisivo Wlady Tallini e da Barbara Morris. Ospite d’eccezione Paolo Ruffini che interverrà nella conduzione della sfilata e presenterà il suo ultimo libro “Telefona quando arrivi”, firmando le copie ai fans presenti per l’occasione.

Gli abiti sono gentilmente concessi da due punti vendita di quartiere per incentivare il commercio locale, per una sinergia tra la grande distribuzione e le attività commerciali del territorio. Sul palcoscenico anche una giovane cantante emergente torinese, Valentina Tesio, che interpreterà il suo brano inedito “Violenza No”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento