Alejandro Jodorowsky - Piantiamo un albero
Alejandro Jodorowsky - Piantiamo un albero - screen da Facebook

Piantiamo un albero: l’iniziativa di Alejandro Jodorowsky

L’ambiente è una delle tutele più grandi sulle quali discutere e domani 7 settembre, anche la redazione de La Gazzetta dello Spettacolo aderisce all’invito di Alejandro Jodorowsky: «Para equilibrar la tragedia amazonica propongo como acto mundial psicomagico. Que el siete de septiembre -(el 7 es el numero mas activo, y semptiembre lleba el “se” de sembrar,)- cada ser humano consciente plante un arbol, o siembre un arbol, en cualquier sitio que le sea posible».

Alejandro Jodorowsky - Piantiamo un albero
Alejandro Jodorowsky – Piantiamo un albero – screen da Facebook

TRADUZIONE:
«Per equilibrare la tragedia amazzonica propongo un atto mondiale psicomagico. Che il sette settembre (il 7 è il numero più attivo e settembre porta il “se” della semina), ogni essere umano pianti un albero, o semini un albero, in qualsiasi località possibile per lui.»

Piantiamo un albero: domani come ogni giorno, un contributo influente che si oppone all’azione nefasta di pochi nel devastare il Pianeta che amiamo e vogliamo difendere.

Un atto consapevole che, nelle intenzioni del fondatore Francesco Russo e dei suoi compagni d’avventura, sarà reiterato nel tempo aderendo ad altre iniziative di valore che verranno presto comunicate.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento