Premio Gino Marca II edizione

Premio Gino Marca, la II edizione

Successo per la seconda edizione del premio intitolato al maestro acconciatore Gino Marca.

Premio Gino Marca II edizione

Tantissimi gli artigiani acconciatori che si sono esibiti sul palco per omaggiare, ricordare e ringraziare Gino Marca per la sua umiltà e per i suoi preziosi insegnamenti che metteva a disposizione di tutti.

L’eredità artistica del Maestro Gino Marca prosegue nella dirigenza dell’Accademia Dei-Mar nella figura della figlia Ilaria Marca e della moglie, Patrizia Trapani, nonchè di Roberto Di Giacomo, la cui unione forgia estetiste ed acconciatori specializzati anche in tecniche innovative come quella cinematografica ed artistica.

La conduzione è stata affidata, per il secondo anno consegutivo, alla brava e bella Lorenza Licenziati che ha alternato sfilate di trucco e parrucco ad ospiti musicali e istituzionali; tra i primi hanno deliziato con le loro note la cantautrice Shara, presente nonostante l’impegno con l’organizzazione dell’ottava Edizione di Eccellenze del Sud, da lei ideata, che avrà luogo il prossimo 12 Luglio; Gennaro De Crescenzo voce davvero particolare, discendente da una notissima famiglia di musicisti.

Importante anche la presenza del Vice Presidente Vicario della Camera di Commercio Fabrizio Luongo solido riferimento per l’Artigianato, insieme a Flavia Fossaceca Segretario Casartigiani Napoli.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento