Sebastiano Lombardi Anthony Peth Canzian Alessia Ventura per Galà Premio Eccellenze
Sebastiano Lombardi Anthony Peth Canzian Alessia Ventura per Galà Premio Eccellenze

Galà Premio Eccellenze, successo a Milano per la V edizione

Successo per la 5a edizione del Premio Eccellenze, la serata di gala che vede premiate le aziende eccellenti tenutasi a Milano.

Sebastiano Lombardi Anthony Peth Canzian Alessia Ventura per Galà Premio Eccellenze
Sebastiano Lombardi Anthony Peth Canzian Alessia Ventura per Galà Premio Eccellenze

Oltre ad aver ricevuto il Patrocinio del Comune di Milano, l’evento ha avuto la benedizione del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che, con una stretta di mano, ha fatto gli auguri al Presidente Michele Oggioni, ideatore di Premio Eccellenze, e lo ha incoraggiato a proseguire nei suoi progetti perché “L’Italia avanza grazie a persone come lui”.

L’evento

La serata, condotta dal presentatore e anchorman Anthony Peth, volto noto di La7 da poco approdato in Rai, insieme alla bellissima Alessia Ventura e che ha visto come madrina la top model Susanna Canzian, si è svolta come da scaletta.

In apertura e in chiusura di serata le tre voci canore di IMA (Italian Music Academy) Abeba Suardi, Giulia Buzzi, Lorenzo Valenti, che hanno anche intervallato la serie di premiazioni avvenute nel corso della cena.

Una volta concluse le premiazioni, il comico italiano Gianluca Impastato si è poi esibito a sorpresa di tutti con un suo sketch.

Quest’anno il ricavato benefico è stato a favore dell’Organizzazione Save the Children. L’assegno, consegnato da Susanna Canzian nelle mani della Dottoressa Caterina Consigli, è stato per un importo di 1.090,00 Euro, a cui ha fatto seguito un grande gesto di generosità accolto con altrettanto stupore dalla sala: la premiata Licia Angeli, fondatrice del brand Nanàn, ha deciso di donare il primo premio ricevuto – offerto dall’azienda Dematier – consistente in un rubino a forma di cuore montato su anello all’Organizzazione Save the Children.

L’organizzazione di Premio Eccellenze ha poi omaggiato con un mazzo di fiori la presentatrice Alessia Ventura, la madrina Susanna Canzian e Agata Lucchini in occasione del suo compleanno.
Premio Eccellenze vi aspetta per la 6° edizione in programma per Dicembre 2019.

La 5° edizione ha visto la presenza di 130 persone e un totale di 16 premiati che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento a forma di diamante per essersi contraddistinti, ognuno nel proprio settore, per l’attività, la ricerca e la qualità che portano avanti nel loro lavoro.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento