Alex Pacifico, arriva il riconoscimento Premio Eccellenze

Alex Pacifico è stato premiato con un prestigioso riconoscimento che rappresenta un ulteriore passo in avanti nella sua storia professionale.

Alex Pacifico
Alex Pacifico. Foto da Ufficio Stampa

Un periodo denso di soddisfazioni e di realizzazioni per Alex Pacifico, uno degli agenti di spettacolo più lanciato ed apprezzato del momento. ll Premio Eccellenze come miglior talent-scout e manager quest’anno, non a caso, è stato assegnato proprio ad Alex, giovane manager molto noto nello show-biz per la sua grande preparazione e disinvoltura che non solo ha formato artisticamente molti personaggi oggi noti, ma ha anche permesso un vero rilancio a molti di loro recuperandone la carriera ed innalzandone il talento.

Un riconoscimento meritato, dunque, quello del Premio Eccellenze, frutto di un lavoro serio, professionale, svolto da Pacifico e sempre diretto a esaltare la bravura di ogni assistito e a dare luce a progetti televisivi, e non solo, che avessero un’immagine impeccabile.

E pensare che Alex Pacifico ha incominciato il suo cammino in punta di piedi, passo dopo passo, rompendo gli schemi nel preferire la bellezza e la capacità, prima ancora del semplice business. Il tutto avendo anche il fiuto di attorniandosi di un gruppo di collaboratori validi, capaci di saper interpretare il suo pensiero, il suo obbiettivo.

Questo premio lo dedico all’impegno, all’amore e alla dedizione che quotidianamente metto nel mio lavoro” – ha raccontato a La Gazzetta dello Spettacolo, Alex Pacifico – “ma anche a tutte quelle persone che hanno creduto in questo mio progetto e hanno saputo apprezzare la serietà e la professionalità nel lavoro e nella persona. Un grazie di cuore a tutti”.

Potrebbe interessarti

3 attori in affitto

3 Attori in Affitto torna in scena

Andrea Preti firma come produttore insieme a Silvia Armeni, una commedia teatrale divertente ed esilarante, …

A qualcuno piace rock

A qualcuno piace Rock: a Roma con l’Accademia l’Arte nel Cuore Onlus

A qualcuno piace Rock: il 16 giugno al Teatro Olimpico di Roma con l’Accademia L’Arte …

Lascia un commento