Lisa Panetta ospite a Le Eccellenze del Sud
Lisa Panetta ospite a Le Eccellenze del Sud

Lisa Panetta, i fan la vogliono a Sanremo

Voce unica, straordinario talento ed emozioni regalate ai fans che vanno dritte al cuore: parliamo di Lisa Panetta.

La straordinaria interprete, che dopo la meritata vittoria della prima edizione del programma “Ora o mai più“, è tornata attiva più che mai, sarebbe pronta per Sanremo 2020, grazie al supporto dei fans.

Lisa Panetta ospite a Le Eccellenze del Sud
Lisa Panetta ospite a Le Eccellenze del Sud

Ricordiamo la storia raccontata a “Vieni da me”, con Caterina Balivo, dove l’interprete si confessò nel salotto della conduttrice, sulla proposta di un brano per il Festival di Sanremo 2019, fatta al direttore artistico Claudio Baglioni.

Adesso, in prossimità della nuova edizione della kermesse Sanremese, Lisa Panetta appoggiata dai suoi numerosi fans, sembra essere pronta per questo palcoscenico importante, ed i fans subito si sono mobilitati per “consigliare” ad Amadeus, nuovo conduttore e direttore artistico del Festival, di averla tra i concorrenti.

Ricordiamo che Lisa Panetta si è assentata dalle scene a causa di un brutto male scoperto nel 2003, quando era all’apice del successo, e che ha vissuto il suo periodo di “lotta” più forte tra il 2007 ed il 2013.

Tanti i successi della cantante di Siderno, realtà di terra Calabrese che le danno i natali, tra cui ricordiamo Sempre, Domani, Adesso, L’essenziale, C’era una volta.

Nella sua carriera ricordiamo il suo aver cantato per Giovanni Paolo II e ricordando Sanremo, l’incontro con Fabrizio Frizzi nel 1998, reduce dalla vittoria di Sanremo, a Domenica In dove fu accolta dal conduttore con la massima gentilezza che ha sempre contraddistinto Fabrizio.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento