Santa Claus Village

Il villaggio di Babbo Natale alla Mostra d’Oltremare

Santa Claus Village

Novità quest’anno per il Santa Claus Village (Babbo Natale e il suo villaggio) che approderà con renne, elfi, la magica fabbrica di giocattoli e tanto altro nel cuore di Napoli, alla Mostra d’Oltremare, dopo il successo delle edizioni passate presso la Pineta Varca d’Oro (Giugliano-Napoli).

Il Villaggio di Babbo Natale, tra i più grandi della regione, farà vivere a grandi e piccini la magia del Natale dal 28 novembre al 20 dicembre 2015 in un’area di 5000mq all’interno del padiglione 10 della Mostra d’Oltremare.

L’iniziativa ispirata al mitico e originale villaggio di Santa Klaus a Rovaniemi in Finlandia ricrea un vero e proprio villaggio con numerose aree a tema.

I bambini, ma anche i più grandi, potranno divertirsi ad esplorare la stanza personale di Santa Claus con guardaroba e lettone dal formato speciale, richiedere la moneta ufficiale di Babbo Natale, il “Babbino”, presso la Banca del villaggio per gli acquisti all’interno del parco, imbucare la letterina personale presso l’ufficio postale, infornare e gustare i dolcetti nella deliziosa cucina della signora Claus, visitare la Pharmaclaus con unguenti e pozioni per curare gli elfi, prendere lezioni di slitta presso la scuola di guida artica, entrare nella stanza dei giochi e passeggiare tra le attrazioni nel circolo polare artico.

Protagonista assoluto sarà Babbo Natale, in carne ed ossa, che accoglierà gli ospiti del villaggio e li guiderà alla scoperta delle tante curiosità del parco e dei mercatini artigianali di presepi, fiori, quadri, candele, giocattoli in legno e stoffa, pizzi, ricami e merletti.

Imperdibile infine il magico “Musical di Santa Claus” nell’ area spettacolo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento