Enzo Paudice in Babbo Natale è di Napule
Enzo Paudice in Babbo Natale è di Napule

Babbo Natale è di Napule: il corto di Enzo Paudice

Arriva il Natale ed oggi vi vogliamo raccontare dell’uscita del cortometraggio a tema natalizio di Enzo Paudice.

Le dichiarazioni

Un’idea comica che prende il titolo di “Babbo Natale è di Napule“, e che ha l’obiettivo di far sorridere chi lo guarda. Dalle parole dello stesso Enzo Paudice si legge: “Ho preparato il cortometraggio comico natalizio Babbo Natale è di Napule, proprio per poter regalare sorrisi ed emozioni al pubblico che mi segue“.

Per farlo, in maniera amichevole si è circondato di un buon team tra attori, videomaker, grafici e giornalisti, oltre ad andare a ricercare alcune location suggestive appositamente per il lavoro costruito.

Babbo Natale è di Napule

Enzo (il protagonista) crede tantissimo in Babbo Natale e cerca di far credere ai suoi amici che il suo stesso pensiero è giusto: ovvero, che bisogna credere a questi tipi di personaggi mitologici che navigano nella storia della nostra mente fiabesca in modo tale di poter realizzare i propri desideri… purtroppo non trovando terreno fertile nella mente dei compagni.

Ed è in questo cammino che egli stesso si incammina per le strade della città di Napoli, ritrovandosi ad avere una storia d’amore con una TikToker, vissuta solo sui social network e mai uscita dalle quattro mura di casa (interpretata da Anita Abete) ed a sua volta nipote inconsapevole di Babbo Natale (Magrolino). In questo cammino a due, la porta a visitare la Realtà di cui è circondata, ma nello stesso momento la Befana (interpretata da Luisa Ciardiello) e la sua assistente (interpretata da Jessica Gravante) cercano di rovinare i piani di Babbo Natale… il resto non si può raccontare ma basta entrare nell’atmosfera del Natale per capire dove si va a finire!

E voi cosa ne pensate del Natale? Avete già espresso i vostri desideri e messo i regali sotto l’albero? Fatecelo sapere nei commenti!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento