Enzo Paudice in Babbo Natale è di Napule
Enzo Paudice in Babbo Natale è di Napule

Babbo Natale è di Napule: il corto di Enzo Paudice

Arriva il Natale ed oggi vi vogliamo raccontare dell’uscita del cortometraggio a tema natalizio di Enzo Paudice.

Le dichiarazioni

Un’idea comica che prende il titolo di “Babbo Natale è di Napule“, e che ha l’obiettivo di far sorridere chi lo guarda. Dalle parole dello stesso Enzo Paudice si legge: “Ho preparato il cortometraggio comico natalizio Babbo Natale è di Napule, proprio per poter regalare sorrisi ed emozioni al pubblico che mi segue“.

Per farlo, in maniera amichevole si è circondato di un buon team tra attori, videomaker, grafici e giornalisti, oltre ad andare a ricercare alcune location suggestive appositamente per il lavoro costruito.

Babbo Natale è di Napule

Enzo (il protagonista) crede tantissimo in Babbo Natale e cerca di far credere ai suoi amici che il suo stesso pensiero è giusto: ovvero, che bisogna credere a questi tipi di personaggi mitologici che navigano nella storia della nostra mente fiabesca in modo tale di poter realizzare i propri desideri… purtroppo non trovando terreno fertile nella mente dei compagni.

Ed è in questo cammino che egli stesso si incammina per le strade della città di Napoli, ritrovandosi ad avere una storia d’amore con una TikToker, vissuta solo sui social network e mai uscita dalle quattro mura di casa (interpretata da Anita Abete) ed a sua volta nipote inconsapevole di Babbo Natale (Magrolino). In questo cammino a due, la porta a visitare la Realtà di cui è circondata, ma nello stesso momento la Befana (interpretata da Luisa Ciardiello) e la sua assistente (interpretata da Jessica Gravante) cercano di rovinare i piani di Babbo Natale… il resto non si può raccontare ma basta entrare nell’atmosfera del Natale per capire dove si va a finire!

E voi cosa ne pensate del Natale? Avete già espresso i vostri desideri e messo i regali sotto l’albero? Fatecelo sapere nei commenti!

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.

Lascia un commento