Silvia Falanga
Silvia Falanga

Silvia Falanga canta il Natale

Incontriamo in questi giorni la musica di Silvia Falanga, definita dai più la nuova voce di Napoli.

La cantante napoletana è in promozione con il suo ultimo lavoro discografico, un album di 10 canzoni natalizie tra le più famose del panorama internazionale interpretate da lei.

La live compilation è stata fortemente voluta dal suo management in sintonia con l’artista, ed il live è stato registrato sotto la direzione artistica di Gianfranco Caliendo, ex “Giardino dei Semplici” fino al 2012, con i cori a cura degli Angeli Metropolitani.

Silvia Falanga si è esibita a dicembre presso la prestigiosa location napoletana del prestigioso “Castel dell’Ovo”, come ospite del “Gran Gala di Miss Italia Campania”, dove ha cantato uno dei meravigliosi brani della sua compilation: “Feliz Navidad” – coinvolgendo sia le “Miss” presenti sul palco che il pubblico in sala.

Silvia è stata ancora inviata contemporaneamente concerto il 22 Dicembre presso la Chiesa dell’Ascenzione a Chiaia di Napoli, con il suo piccolo coro degli “Angeli napoletani”, che fanno parte del coro della Chiesa medesima. A Roma sarà in concerto il 30 Dicembre e poi la chiusura dell’anno a Capodimonte di Napoli.

Il talento di questa giovane napoletana si racconta così nella sua voce, con questa iniziativa che vuole esprimere il Natale in maniera particolare e sempre in musica.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento