Silvia Falanga
Silvia Falanga

Silvia Falanga canta il Natale

Incontriamo in questi giorni la musica di Silvia Falanga, definita dai più la nuova voce di Napoli.

La cantante napoletana è in promozione con il suo ultimo lavoro discografico, un album di 10 canzoni natalizie tra le più famose del panorama internazionale interpretate da lei.

La live compilation è stata fortemente voluta dal suo management in sintonia con l’artista, ed il live è stato registrato sotto la direzione artistica di Gianfranco Caliendo, ex “Giardino dei Semplici” fino al 2012, con i cori a cura degli Angeli Metropolitani.

Silvia Falanga si è esibita a dicembre presso la prestigiosa location napoletana del prestigioso “Castel dell’Ovo”, come ospite del “Gran Gala di Miss Italia Campania”, dove ha cantato uno dei meravigliosi brani della sua compilation: “Feliz Navidad” – coinvolgendo sia le “Miss” presenti sul palco che il pubblico in sala.

Silvia è stata ancora inviata contemporaneamente concerto il 22 Dicembre presso la Chiesa dell’Ascenzione a Chiaia di Napoli, con il suo piccolo coro degli “Angeli napoletani”, che fanno parte del coro della Chiesa medesima. A Roma sarà in concerto il 30 Dicembre e poi la chiusura dell’anno a Capodimonte di Napoli.

Il talento di questa giovane napoletana si racconta così nella sua voce, con questa iniziativa che vuole esprimere il Natale in maniera particolare e sempre in musica.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Lemò

Chi l’avrebbe mai detto! Arriva Lemò

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Lemò in occasione dell'uscita del suo album d'esordio "Chi l'avrebbe mai detto!"

Andrea Govoni - Modena

Andrea Govoni: la musica, la mia felicità

Energico, un puro della musica, Andrea Govoni che, per questa occasione, ci presenta la sua "Modena", un primo singolo importante.

Eugenia Tamburri. Foto di Luca Caputo

Eugenia Tamburri: le cose belle non sempre accadono per caso

Le cose belle non sempre accadono per caso e questo Eugenia Tamburri, pianista, speaker e attrice, lo sa bene.

Lascia un commento