Silvia Falanga
Silvia Falanga

Silvia Falanga canta il Natale

Incontriamo in questi giorni la musica di Silvia Falanga, definita dai più la nuova voce di Napoli.

La cantante napoletana è in promozione con il suo ultimo lavoro discografico, un album di 10 canzoni natalizie tra le più famose del panorama internazionale interpretate da lei.

La live compilation è stata fortemente voluta dal suo management in sintonia con l’artista, ed il live è stato registrato sotto la direzione artistica di Gianfranco Caliendo, ex “Giardino dei Semplici” fino al 2012, con i cori a cura degli Angeli Metropolitani.

Silvia Falanga si è esibita a dicembre presso la prestigiosa location napoletana del prestigioso “Castel dell’Ovo”, come ospite del “Gran Gala di Miss Italia Campania”, dove ha cantato uno dei meravigliosi brani della sua compilation: “Feliz Navidad” – coinvolgendo sia le “Miss” presenti sul palco che il pubblico in sala.

Silvia è stata ancora inviata contemporaneamente concerto il 22 Dicembre presso la Chiesa dell’Ascenzione a Chiaia di Napoli, con il suo piccolo coro degli “Angeli napoletani”, che fanno parte del coro della Chiesa medesima. A Roma sarà in concerto il 30 Dicembre e poi la chiusura dell’anno a Capodimonte di Napoli.

Il talento di questa giovane napoletana si racconta così nella sua voce, con questa iniziativa che vuole esprimere il Natale in maniera particolare e sempre in musica.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Marghet - La cover di Testa Cuore

Marghet, Testa Cuore è il primo Ep

“Testa Cuore” è il primo Ep della cantautrice Marghet, composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice

RPWL. La cover di Crime Scene

RPWL: Victim of Desire in stile “crime”

Gli RPWL hanno lanciato da qualche giorno il loro nuovo singolo, il riuscitissimo Victim of Desire, correlato da un video in stile crime

Domenico Costanzo. Foto da Facebook

Domenico Costanzo e i riconoscimenti internazionali

Incontriamo Domenico Costanzo, regista e sceneggiatore che ci parla dei suoi film a sfondo sociale e dei premi ricevuti.

Lascia un commento