Una miss per Sanremo 2015

Ragazza Cinema OK lancia “Una Miss per Sanremo 2015”

Una miss per Sanremo 2015

Sanremo oltre ad essere la Capitale indiscussa della musica si aggiudicherà il primato  della Bellezza e Spettacolo.

Grande attesa per gli spettacoli collaterali al festival di Sanremo, tra i tanti eventi che si terranno al..Palafiori Mercoledì 11 febbraio alle ore 15.30 presso la sala Pino Daniele …..arrivano le Miss Sanremese, l’Accademia Italiana dello spettacolo Cinema e televisione organizza una puntata del Talk Show televisivo * Vivi Sanremo Show* nel corso del programma si terrà l’anteprima del Concorso nazionale per aspiranti Attrici *Una Nuova Attrice per il Cinema Italiano *RAGAZZA CINEMA OK…..Tour 2015* che vedrà l’ elezione di UNA MISS PER SANREMO 2015…, la regia e di Massimo Civale mentre la conduzione del programma e affidata al bravissimo d.j. Vincenzo Maffi , molti ospiti musicali e non interverranno nello spettacolo televisivo che andrà in onda sul canale nazionale del digitale terrestre AIR ITALIA C. 138, mentre il parterre sarà composta da alcuni direttori di radio e Tv private ..accreditati presso l’ufficio stampa della Rai per il Festival, gli stessi conferiranno ad una delle partecipanti il Premio * Una Miss Per Sanremo 2015 *.

Il titolo di Una Miss per Sanremo 2015, legato al  concorso nazionale Ragazza Cinema OK, Una Nuova Attrice per il Cinema Italiano , lo stesso  si differenzia da ogni altro per la sua finalità, non premiare la sola bellezza femminile, ma ricercare nelle partecipanti elementi da inserire nel mondo del Cinema e dello spettacolo, premiando le attitudini artistiche delle stesse, un talent show che svolge il suo compito da oltre ventinove anni e che ha dato spazio a tante ragazze, poi diventate famose, tra di loro ricordiamo Barbara Chiappini, Laura Freddi, Barbara Livi, Miriam Trevisan, Laura Di Maio, l’ex  ministro per le pari opportunità, Mara Carfagna, e tantissime altre starlet.

In gara sono previste 20 partecipanti  provenienti una buona parte dalla Liguria  e da diversi città Italiane, Ma non solo Cinema , Moda e Bellezza, ma tanta musica con la presenza di alcuni partecipanti delle kermesse musicali Italiane premiare le nuove proposte emergenti del panorama musicale nazionale presenti a Sanremo. Tutte le ragazze saranno invitate alla finalissima che si terrà il 26 e 27  Settembre nella bellissima Reggia di Caserta.
La manifestazione, patrocinata dall’ Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film,  vedrà la presenza di tanti ospiti del mondo del cinema, dello spettacolo e della televisione italiana.
La giuria del concorso, sarà composta da responsabili di Radio e Tv private, giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo, nonché esperti del settore, del cinema e della televisione, e tanti addetti ai lavori.
Le partecipanti saranno inoltre protagoniste delle acconciature, della creatività e del make up di Olga Gagliardi . Shooting fotografici e lezioni di posa fotografica a cura dell’Accademia Italiana dello spettacolo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento