Sul set Come un gatto in tangenziale, il ritorno a Coccia di Morto

Sono partite ufficialmente le riprese a Roma del sequel di Come un gatto in tangenziale, la commedia campione di incassi con Paola Cortellesi ed Antonio Albanese di Riccardo Milani. Il film Biglietto d’Oro del 2018 era molto atteso dagli appassionati.

Come un gatto in tangenziale

Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come si erano predetti sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.
Prodotto da Mario Gianani con Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con SKY Cinema.

Nel cast, accanto a Cortellesi e Albanese, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola. Il cast si arricchisce con la presenza di Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda. Le riprese del film si svolgeranno per 8 settimane a Roma, ed il film uscirà nelle sale il 16 Dicembre 2020.

Potrebbe interessarti

Il cast di Doc. Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani, il ritorno ad ottobre

Da qualche settimana, per la gioia dei tantissimi fan, su Rai1 impazza il promo che …

Il cast di Doc. Nelle tue mani

Doc – Nelle tue mani: in autunno le nuove puntate

“Puntate pazzesche, come la squadra che le ha realizzate”, così scrive Luca Argentero sui social …

Valeria Cavalli

Valeria Cavalli: da “I Topi” a “L’Ora della verità”

Oggi vi raccontiamo dell’attrice torinese Valeria Cavalli e del suo trascorso televisivo che la porta …

Lascia un commento