La Pellicola d'Oro a Venezia 2019

La Pellicola d’Oro, premio collaterale a Venezia 2019

Il prossimo 5 settembre 2019 ore 10:00, presso l’Hotel Excelsior – spazio CinecittàLuce e Anica, Lido di Venezia torna per il terzo anno consecutivo La Pellicola d’Oro, premio collaterale che sarà consegnato a tre maestranze dei films in concorso alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2019:

  • “Martin Eden” di Pietro Marcello con Luca Marinelli – Prodotto: IBC Movie, Shellac Sud, Match Factory Productions, Rai Cinema
  • “La mafia non è più quella di una volta” di Franco Maresco conLetizia Battaglia, Prodotto Ila palma-Dreamfilm, Tramp Limited
  • “Il Sindaco del Rione Sanità” di Mario Martone con Francesco Di Leva Prodotto: Indigo Film, Rai Cinema.
La Pellicola d'Oro a Venezia 2019

Promossa ed organizzata dall’Associazione Culturale “Articolo 9 Cultura & Spettacolo” e dalla “S.A.S. Cinema”, la manifestazione La Pellicola dOro riconosce le maestranze e l’artigianato del cinema, grazie alla collaborazione dell’ANICA, quindi verranno messi in risalto i mestieri del set, per i tecnici e tutti coloro che, dietro la macchina da presa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nastri d'Argento

Nastri D’Argento 2022: i premiati

I Nastri d'Argento premiano il cinema d'autore ed ecco l'elenco di tutti i premiati dell'edizione 2022 della kermesse italiana.

Elisa Del Genio ed Elisa Del Genio in Tenebra

Tenebra: il thriller con Elisa Del Genio e Tonia De Micco

Sta per arrivare nelle sale cinematografiche Tenebra, un thriller psicologico tutto da riflettere al cinema dal 30 giugno.

Claudio Fragrasso con il cast di Karate Man

Claudio Fragasso: vi racconto Karate Man

Claudio Fragasso con Karate Man fa di nuovo centro. Il racconto del regista su questo nuovo film sceneggiato da Rossella Drudi.

Lascia un commento