Braccialetti rossi

Carlo Degli Espositi, il produttore di Braccialetti Rossi ai fans: Attenti ai falsi provini!

62-1038x344

Il successo di Braccialetti Rossi continua. La seconda serie è finita da poche settimane ma i fans aspettano con ansia la terza stagione che si prevede andrà in onda dal 2016.

Il produttore della famosa fiction, Carlo Degli Espositi, ha però messo in allerta i suoi fans in occasione dell’apertura del suo nuovo sito www.carlopalomar.it , da oggi online e in continuo aggiornamento.

Numerosi sono stati i casi di sciacallaggio negli ultimi giorni, numerosi gli annunci di falsi provini per la terza stagione che hanno creato problemi alla produzione. Ma Carlo Degli Espositi non ci sta e nel suo primo post sul sito avverte i fans, scrivendo : Per il casting di Braccialetti Rossi 3 vi comunico ufficialmente che nessuna agenzia o altro è autorizzata da noi a cercare gli interpreti dei nuovi ruoli della serie.
Con altrettanta franchezza vi dico che non saranno tanti perché i nostri protagonisti storici hanno ancora tante cose da raccontare, però ci saranno e troveremo gli interpreti solo attraverso questo portale.
Siamo così rigidi perché, con il successo della serie, sono comparsi tanti soggetti che si propongono spacciandosi per casting di Braccialetti, molti chiedono soldi per iscrizioni o altro e voglio evitare che vi facciano spendere soldi inutilmente.”

Lascia un commento