Marlene, il cucciolo di Labrador dimenticato al cimitero. Foto dal Web
Marlene, il cucciolo di Labrador dimenticato al cimitero. Foto dal Web

Marlene, dimenticata al cimitero dai parenti del defunto

Una storia degna del più triste film dedicato ai 4 zampe: Marlene, una splendida e dolcissima femminuccia di labrador di circa due anni, dopo aver seguito l’esequie del suo padrone, è stata “dimenticata” o per meglio sottolineare… è stata letteralmente abbandonata dai parenti , accanto alla tomba di chi l’aveva tanto amata in vita, rimanendo così per oltre 15 giorni, vivendo al cimitero solo grazie alla dedizione del custode che ha avuto cura e pietà di lei.

Marlene, il cucciolo di Labrador dimenticato al cimitero. Foto dal Web
Marlene, il cucciolo di Labrador dimenticato al cimitero. Foto dal Web

Bruno Febbraio, guardia zoofila Enpa e presidente dell’Associazione Sos Quattro Zampe, di Corigliano-Rossano, ha spiegato che i parenti della persona scomparsa avevano promesso di tornare il 2 novembre per riprenderla… ma così non è stato.

Fortunatamente dei volontari che erano in loco per prestare soccorso ad un randagino di zona con la rogna si sono resi conto che Marlene aspettava solo di essere aiutata, tanto da salire spontaneamente in auto sperando di essere accolta… ovviamente così è accaduto: Marlene è dolcissima ed è molto affettuosa e cerca solo una famiglia che non la dimentichi mai.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.

Per Turchesando - Turchese Baracchi e David Warren

Turchesando: arrivano Gerini, Warren, Tavassi e Incorvaia

Appuntamento con “Turchesando”, programma condotto da Turchese Baracchi il 27 e 28 maggio su Radio Cusano Campus.

Videogames. Foto di Matilda Wormwood

Videogames: Game Concert arriva a Napoli, mentre Cristina D’Avena scrive per i giochi

Un momento d'oro per il mondo dei videogames soprattutto in Italia: mentre Cristina d'Avena canta sigle, arriva Game Concert.

Lascia un commento