Club Partenopeo

Club Partenopeo a sostegno della napoletanità

Una iniziativa a promozione della napoletanità, quella del Club Partenopeo, che riapre così le porte al suo pubblico.

Club Partenopeo

La funzionalità di un naming che mescola due parole Club (associabile ad eventi, musica, intrattenimento) e Partenopeo (tradizionale ma intrisa di storia, cultura, passione e solarità della Napoli), porta in se la promozione degli eventi musicali di qualità, sana aggregazione e, soprattutto, promozione del brand “partenopeo”, ovvero Napoli e le sue innumerevoli bellezze e aspetti positivi.

Club Partenopeo proporrà quindi alle associazioni e movimenti che lavorano per promuovere e tutelare la napoletanità di usufruire della struttura per diffondere le proprie iniziative, esponendo materiale informativo e spiegando al pubblico, prima degli eventi, il proprio operato attraverso interventi o presentazioni digitali.

Si legge dalle dichiarazioni: “Napoli, spesso mortificata da chi non conosce la città e dalle terribili fake news, ha bisogno di essere sostenuta! E noi, attraverso questa iniziativa, intendiamo dare una mano costruttiva al percorso di promozione culturale delle capitale del Sud. Se è vero che le rivoluzioni si fanno ridendo, allora si possono fare anche ballando, stando assieme e condividendo il sano divertimento: punto fondamentale della nostra filosofia del clubbing“.

Nel suo palmares eventi, la struttura ha visto esibirsi artisti di fama nostrana ed internazionale come Nicky Jam, The Martinez Brothers, Nina Kraviz, Solomun, Gué Pequeno, Nto, David Morales, Jamie Jones, Seth Troxler, Jerry Calà e Maurizio Filisdeo.

Su Simona Martino

Lascia un commento