Sarah Jessica Parker per Intimissimi

Sarah Jessica Parker non si ferma mai. A volte ci viene da chiedere: Come fa a fare tutto?, citando il film diretto da Douglas McGrath di cui era protagonista. Mamma, moglie, attrice e donna da affari. La Parker  è attivissima in ogni campo della sua vita e per lei, ogni giorno, c’è una novità lavorativa in atto.

Dopo aver disegnato varie collezioni di moda e di calzature, riscuotendo un vero e proprio successo, un mese fa ha debuttato come stilista di abiti da sposa in collaborazione con il bran Gift. L’attrice ha creato ben quindici modelli per le spose contemporanee. Ma non finisce qui. In questi giorni, l’attrice è  impegnata nelle riprese del prossimo spot di Intimissimi. Infatti, per le vie di New York, è stata avvistata mentre indossava un pijama in seta del noto brand di lingerie, con una profonda scollatura che faceva intravedere una balconette in pizzo.

Un periodo d’oro per l’attrice Sarah Jessica Parker che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo grazie al ruolo di Carrie in Sex and the city.  Sex and the city,  il 6 giugno, ha compiuto vent’anni dalla prima messa in onda.

A gonfie vele va anche la sua vita privata. Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Broderick hanno da poco festeggiato vent’anni di matrimonio. La Parker ha rivelato il segreto del loro amore: il segreto è tenere il nostro rapporto per noi. Non ne parliamo e resta così una cosa solo nostra.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento