“Buongiorno, mamma!” il nuovo family drama con Raoul Bova trasmessa in prima visione assoluta mercoledì 21 aprile, in prima serata su Canale 5.
La serie “Buongiorno, mamma!” è ambientata sul lago di Bracciano nel Lazio dal 1995 fino ai giorni nostri e ci racconta la storia della famiglia Borghi. Anna della Rosa (Maria Chiara Giannetta) è una mamma amorevole e la moglie perfetta di Guido (Raoul Bova) marito e padre meraviglioso disposto a tutto per proteggere il suo matrimonio, ma nuovi incontri e un passato misterioso lo metteranno a dura prova. Hanno quattro meravigliosi figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele (Marco Valerio Bartocci). La tranquillità della famiglia viene compromessa dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una ragazza ribelle alla ricerca della verità sul suo passato e Anna e Giulio dovranno fare i conti con i loro segreti.
La serie è realizzata da Elea Bucaccio, prodotta dalla LuxVide di Matilde e Luca Bernabei e diretta da Michele Manfredonia (ha diretto anche Qualunquemente, L’isola di Pietro 2 e Rocco Schiavone 2) A completare il cast ci sono: Serena Autieri è Miriam Castellani, Erasmo Genzini è Armando, Stella Egitto è Mauro Scalzi, Barbara Folchitto è Lucrezia Della Rosa, Filippo Galli è Filippo Della Rosa e Domenico Diele è Vincenzo Colaprico.
“Buongiorno, mamma!” liberamente ispirato ad una storia vera, si compone di 12 puntate racchiuse in 6 prime serate complessive, visibili ogni mercoledì in prima serata alle 21:45 su canale 5. Per chi non potrà seguire le puntante in onda, sarà possibile guardarle in streaming sul sito MediasetPlay. Un grande romanzo familiare ricco di sorrisi e lacrime, in cui ogni personaggio deve fare i conti con il proprio presente e passato (attraverso l’utilizzo di flashback) ed è alla continua ricerca di se stesso.
Raoul Bova sul suo profilo Instagram ha espresso tutto il suo entusiasmo circa il suo nuovo progetto:
Perché le famiglie non sono linee che procedono parallele verso il futuro, ma gomitoli intrecciati nei quali non esiste un io e un tu, un prima e un dopo, ma soltanto un magma incasinato e scomposto. “Buongiorno, mamma!” dal 21 aprile, su Canale 5.