Il cast di Buongiorno, mamma!
Il cast di Buongiorno, mamma!

Raoul Bova nella nuova fiction “Buongiorno, mamma!”

“Buongiorno, mamma!” il nuovo family drama con Raoul Bova trasmessa in prima visione assoluta mercoledì 21 aprile, in prima serata su Canale 5.

La serie “Buongiorno, mamma!” è ambientata sul lago di Bracciano nel Lazio dal 1995 fino ai giorni nostri e ci racconta la storia della famiglia Borghi. Anna della Rosa (Maria Chiara Giannetta) è una mamma amorevole e la moglie perfetta di Guido (Raoul Bova) marito e padre meraviglioso disposto a tutto per proteggere il suo matrimonio, ma nuovi incontri e un passato misterioso lo metteranno a dura prova. Hanno quattro meravigliosi figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele (Marco Valerio Bartocci). La tranquillità della famiglia viene compromessa dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una ragazza ribelle alla ricerca della verità sul suo passato e Anna e Giulio dovranno fare i conti con i loro segreti.

Il cast di Buongiorno, mamma!
Il cast di Buongiorno, mamma!

La serie è realizzata da Elea Bucaccio, prodotta dalla LuxVide di Matilde e Luca Bernabei e diretta da Michele Manfredonia (ha diretto anche Qualunquemente, L’isola di Pietro 2 e Rocco Schiavone 2) A completare il cast ci sono: Serena Autieri è Miriam Castellani, Erasmo Genzini è Armando, Stella Egitto è Mauro Scalzi, Barbara Folchitto è Lucrezia Della Rosa, Filippo Galli è Filippo Della Rosa e Domenico Diele è Vincenzo Colaprico.

“Buongiorno, mamma!” liberamente ispirato ad una storia vera, si compone di 12 puntate racchiuse in 6 prime serate complessive, visibili ogni mercoledì in prima serata alle 21:45 su canale 5. Per chi non potrà seguire le puntante in onda, sarà possibile guardarle in streaming sul sito MediasetPlay. Un grande romanzo familiare ricco di sorrisi e lacrime, in cui ogni personaggio deve fare i conti con il proprio presente e passato (attraverso l’utilizzo di flashback) ed è alla continua ricerca di se stesso.

Raoul Bova sul suo profilo Instagram ha espresso tutto il suo entusiasmo circa il suo nuovo progetto:

Perché le famiglie non sono linee che procedono parallele verso il futuro, ma gomitoli intrecciati nei quali non esiste un io e un tu, un prima e un dopo, ma soltanto un magma incasinato e scomposto. “Buongiorno, mamma!” dal 21 aprile, su Canale 5.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento