La rosa della vendetta

La rosa della vendetta, al via su Canale 5

Continuano ad affascinare i progetti di serie TV turche in Italia, ed arriva su Canale 5, La rosa della vendetta.

Ebbene si, anche in estate, Canale 5 continua a offrire ai suoi spettatori i migliori titoli di questa serialità che sempre più sta affascinando il bel Paese, e come scrivevamo, uno di questi è proprio la dizi “La rosa della vendetta”, che andrà in onda venerdì 7 giugno, in prima serata.

Nel cast, gli amatissimi Murat Ünalmis (Terra Amara) e Melis Sezen (Come Sorelle).

Il titolo origibale è Gülcemal e si consuma tra drammi e passione, che si intrecciano e abbracciano nell’arco di tre decenni. Paragonata alla Bella e la Bestia, «La rosa della vendetta» condivide con la fiaba-cult un amore che sboccia e cresce, tra due figure apparentemente incompatibili.

Al centro de “La rosa della vendetta”, ambienta in Turchia – a Bursa, con i suoi quartieri storici, i vivaci bazar e gli incantevoli parchi – Gülcemal (Ünalmis), un uomo forte e complesso, che soffre l’abbandono in tenera età dalla madre. Il giovane è determinato a vendicarsi, ma il suo carattere rude e irritante inizia a cambiare quando incontra la misteriosa Deva (Sezen).

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Ciro Florio sul set di Cenerentola 24 - 4a stagione

Cenerentola 24 su Real Time: parte la 4a stagione

Torna su Real Time Cenerentola 24 con la quarta stagione: dieci nuove puntate e una nuova location: vi sveliamo i dettagli.

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Pieraccioni e Tosca D’Aquino a Ballando con le Stelle

Reunion per Pieraccioni e Tosca D'Aquino: ospiti a Ballando con le Stelle prima dell'uscita del film Un weekend artificiale.

Fan di Don Matteo © AI

Appassionati di Don Matteo: come preparano il salotto per l’ultima puntata

Un salto nel mondo di Don Matteo, serie di cui vi abbiamo parlato più volte, per considerare qualche curiosità statistica tra i più accaniti.

Marco Santin, Mago Forest e Giorgio Gherarducci © Web

Sanremo 2027: il DopoFestival alla Gialappa’s Band?

Il Festival di Sanremo con Stefano De Martino potrebbe riservare una sorpresa per il DopoFestival con l'arrivo della Gialappa's Band.

GialappaShow 2026

GialappaShow: buona la terza con 804.000 spettatori

GialappaShow incassa il suo buon risultato settimanale per la terza puntata di questa edizione, ed ipoteca una presenza a Sanremo.

Logo - Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 16: anticipazioni della settima puntata

Anticipazioni della settima puntata di Tale e Quale Show 16: martedì 3 novembre in diretta su Rai 1 con Carlo Conti e tanti ospiti speciali.

Lascia un commento