Pasquale Palma nelle vesti di Morgan sul caso Bugo
Pasquale Palma nelle vesti di Morgan sul caso Bugo

“Non mi nominate Bugo”: la parodia di Pasquale Palma impazza sui social

Chi è Bugo? L’immensa popolarità che sta raggiungendo il cantautore di Rho, passa anche per la comicità dell’attore comico Pasquale Palma.

Palma, che dopo gli storici successi televisivi che lo hanno portato alla popolarità nazionale, sceglie il web come piattaforma per diffondere la propria idea (intelligente) di comicità, e ci sta abituando sempre più alle grandi imitazioni legate ai casi di attualità (vedi Papa Francesco, Chiara Ferragni, Trump, Tony Colombo e chi più ne ha più ne metta).

Pasquale Palma nelle vesti di Morgan sul caso Bugo
Pasquale Palma nelle vesti di Morgan sul caso Bugo

Con la complicità nella scrittura di Gennaro Scarpato, la regia di Andrea Vecchione e di uno staff tecnico, che rende impeccabile il suo trucco e parrucco (a cura dello Staff di Ciro Florio), nell’ultima settimana, dopo il caso Morgan-Bugo, che ha scatenato la polemica al Festival di Sanremo 2020, coinvolgendo le emittenti Rai e Mediaset su tutti i fronti per accaparrarsi le dichiarazioni dei protagonisti, “Pasquale Palma fa chiarezza” indossando i panni di Morgan in una fantomatica puntata di “LAIV – Non c’è la D’Urso”, dove racconta in chiave ironica il “mobbing” dichiarato dall’ex front-man dei Bluvertigo vissuto per mano dello staff di Bugo.

Il concetto chiave del video comico è uno: “Non mi nominate Bugo”! Come l’avrà presa Morgan? Ma soprattutto, come l’avrà presa Cristian Bugatti (Bugo) che grazie alla “sceneggiata” di Morgan sul palco sta vivendo questa immensa popolarità mediatica?

A noi è piaciuta la versione di Pasquale Palma, che senza ha smorzato un po’ il clima pesante generato intorno a questa storia che ha creato un po’ di gossip intorno a Sanremo 2020.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento