Jessica Mazzoli: io tra Grande Fratello VIP e Sanremo

Un’intervista rilasciata da Jessica Mazzoli, che racconta i suoi progetti ed i suoi interessi nel mondo dello spettacolo a Mi casa es tu casa su Teleregione Toscana (a cura di Lorenzo Amatulli), che noi vi riportiamo di seguito.

Jessica Mazzoli. Foto da Facebook
Jessica Mazzoli. Foto da Facebook

Jessica Mazzoli ricordi la tua prima volta in TV ad Amici di Maria De Filippi?

Si, avevo 18 anni. Sono arrivata fino alla consegna delle magliette però ero ancora tanto acerba e in quell’anno lì c’era una grande artista che é la mia artista preferita, Annalisa Scarrone. Ci assomigliavano molto ma lei era pronta ed io sono tornata a casa senza maglia ma in reggiseno.

E su X-Factor cosa ci racconti?

In quel contesto li non sono emersa perché era la Sony che decideva gli inediti. Ed io cantai mio malgrado un inedito di Gianluca Grignani che lo dico per la prima volta, non avrei mai voluto cantare. Non mi piaceva ed era lontano da me.

Parlando del Grande Fratello 16?

Me lo avevano già proposto l’anno prima ma avevo rifiutato. Quell’anno ho detto di sì anche se sono uscita per un problema di salute […] è durata poco e spero ci sia un’altra occasione, perché no nel Grande Fratello di Alfonso Signorini”.

Cosa c’è nel tuo futuro?

Il mio obiettivo nella vita è il palco dell’Ariston. Calcare quel palco ha una responsabilità grandissima. Io sono pronta!

Su Morgan e Barbara d’Urso cosa ci dici?

Morgan ha un background rinsecchito ad oggi e con lui non ha nessun tipo di rapporto. Niente di niente. La mia storia con lui mi ha penalizzata tantissimo a livello artistico. Su Barbara d’Urso ho fatto delle scelte sbagliate. Tantissime interviste io le rinnego soprattutto le prime da Barbara perché ero giovane, inconsapevole, incosciente, ingenua ed emotivamente presa dalla situazione di Morgan. Non avevo una buona proprietà di linguaggio anche dopo un anno che ero chiusa in casa a causa di un uomo che fa quello che fa”.

Potrebbe interessarti

Virginio. Foto di Cristian Dossena

Virginio: l’Italia del cambiamento con “Brava Gente”

Virginio torna sulla scena musicale con il nuovo brano dal titolo "Brava Gente", richiamando il film “Italiani, brava gente”

Andrea Damante. Foto da Facebook

Andrea Damante: “il web e i social mi hanno spinto verso la musica”

Incontriamo Andrea Damante che dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello, si lancia nel percorso dedicato alla musica.

Maurizio Ferrandini - Io non c'entro col rock

Maurizio Ferrandini: il rocker che “non c’entra col rock”

Maurizio Ferrandini è tornato e con lui il ben riconoscibile sound e atteggiamento rock. Sette tracce con temi felicemente inattuali, eterni. 

Lascia un commento