Little Big Show - Gerry Scotti e Mike Tyson

Little Big Show in prima serata

Gerry Scotti conduce Little Big Show

In prima serata su Canale 5, arriva Gerry Scotti alla guida di Little Big Show, un nuovo talent kids prodotto da Endemol Shine Italy.

Little Big Show - Gerry Scotti e Mike Tyson

I protagonisti assoluti del nuovo talent kids, oltre ai personaggi dello spettacolo ospiti, saranno i bambini (tra i 4 e i 12 anni) dotati di un talento fuori dal comune nelle discipline più disparate: sportive, artistiche, scientifiche e culturali.

Aspetto fondamentale è che a Little Big Show non ci saranno né vincitori né vinti. Le esibizioni, infatti, non verranno giudicate e non sarà presente alcuna giuria.

I piccoli sorprenderanno il pubblico con le loro performance incredibili e con la loro simpatia. Prima di ogni esibizione lo zio Gerry farà accomodare i giovani talentuosi su un grande divano per fare una divertente chiacchierata e conoscerli meglio.

Le Puntate

Nel corso delle puntate interverranno molti ospiti. Nel primo appuntamento saranno in studio: l’ex campione del mondo dei pesi massimi Mike Tyson e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Perfetto mix tra talent, talk e comedy show, senza l’ansia della competizione, Little Big Show è un programma che riuscirà a riunire davanti alla tv tutta la famiglia.

Little Big Shots

Tratto dal format della Warner dal titolo Little Big Shots (di cui Endemol Shine Italy ha acquisito i diritti per l’Italia), il programma è stato un grande successo negli Stati Uniti su NBC dove, condotto dallo showman Steve Harvey, ha raggiunto fino a 15 milioni di telespettatori, e dove tornerà in onda nel 2017 con la seconda serie.

Il format è già stato trasmesso anche in Belgio e in Colombia, mentre a gennaio 2017 debutterà in Inghilterra. Inoltre, è stato commissionato in Spagna, Germania, Grecia e Filippine.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento