Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia La Notizia
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia La Notizia

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: il saluto a Striscia la Notizia

Arriva il saluto stagionale a Striscia la notizia anche per la coppia dei record, la più longeva con oltre 2.500 puntate condotte in 27 anni: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia La Notizia
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia La Notizia

Il duo, il 6 Marzo 2021, saluterà il pubblico con l’ultima conduzione stagionale dietro il bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.

Le dichiarazioni

Ezio Greggio, a Striscia la notizia dalla prima edizione del 1988, è arrivato a oltre 4.000 puntate condotte del Tg satirico: “Voglio ringraziare il pubblico – racconta Greggio – che da 33 anni ci fa essere la trasmissione più amata e vincente della storia della tv italiana. Un abbraccio ad Antonio Ricci e a tutta la squadra, al mio “socione” Enzino con il quale ci intendiamo a occhi chiusi. Ho condotto oltre 4000 puntate: quando arriverò a 100.000 forse mi fermerò! Ora mi dedico al mio Festival della Commedia che si terrà a Montecarlo la prima settimana di giugno, pregando Draghi di far riaprire i cinema. Viva Striscia!“.

Enzo Iacchetti, dietro il bancone di Striscia dal 1994, aggiunge: “A Striscia sto bene e mi diverto sempre. Ringrazio Antonio Ricci, l’intero team di Striscia a cui voglio molto bene e soprattutto il mio socio Ezio: io e lui abbiamo un’affinità e una complicità impossibili da battere. Siamo sempre la coppia più bella del mondo. Speriamo di rivederci presto l’anno prossimo, per me sarebbe l’edizione numero 28, e speriamo anche di poter ricominciare a lavorare nei teatri, chiusi ormai da troppo tempo a causa del Covid“.

Da lunedì 8 marzo, al timone del Tg satirico dell’access prime time di Canale 5 ci saranno Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento