Giulio Scarpati in Un Medico in Famiglia

Giulio Scarpati torna dopo due anni a Un medico in famiglia

Giulio Scarpati in Un Medico in Famiglia

Il ritorno di Giulio Scarpati

Dopo due anni di silenzio l’amato Lele, Giulio Scarpati,torna in Un Medico in Famiglia,  per la gioia dei suoi fan. La serie è arrivata alla decima stagione ed il successo pare non diminuire.

Giulio Scarpati pare essere molto motivato nel ricoprire nuovamente il suo ruolo, in quanto dovrà vedersela con il rapporto “Padre-Figli”che in un’epoca come l’attuale, dove i genitori molto spesso incontrano difficoltà, un input positivo o con spunti che magari possono consigliare, potrebbe essere un’ ottima scelta per reinserirsi nel contesto della fiction.

Lele è infatti padre di ben sei figli: il più piccolo di 4 anni, Carletto, è nato dal rapporto avuto con Bianca (Francesca Cavallini) “la cioccolattaia” di cui si innamora, poi ci sono Maria, Ciccio e Annuccia ben più grandi, rimasti orfani della loro mamma nonché prima moglie di Lele, infine ci sono i due gemelli Bobò ed Elena nati dalle seconde nozze con Alice (Claudia Pandolfi) finite con una triste separazione.

Dal 7 Settembre RaiUno ( Produzione è a cura della Publispei e RaiFiction) per 13 puntate, assicurerà in prima serata, le tanto amate storie che vedranno coinvolti anche Nonno-Libero (Lino Banfi) e Nonna Enrica (Milena Vukotic).

 Una caratteristica all’inverso rispetto alla realtà è che la famiglia Martini non bada al numero generoso della prole e sia genitori che figli fanno a loro volta tanti altri bambini, un’utopia della quotidianità visto che molto spesso ci si limita a figli unici.

Giulio Scarpati, attore molto acclamato anche in teatro, è un medico della mutua molto richiesto dai pazienti in quanto ha la particolarità di saper ascoltare, cosa che gli riesce più difficile con i figli essendo oramai un uomo di circa 60 anni carico di responsabilità ed incombenze soprattutto in virtù del fatto di avere figli molto piccini e se prima poteva contare sulla presenza attenta e costante di Nonno Libero, ora deve fare i conti anche con la realtà che gli ricorda come il tempo passi anche per quest’ultimo, che pur volendo non è più in grado di gestire tutto il peso” di una famiglia… ed ecco il ritorno a casa del “figliol prodigo” che di sicuro darà una carica ed una verve in più alla già tanto amata e seguita fiction della rete ammiraglia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento