Nadia Toffa - OpenSpace

OpenSpace: il nuovo programma di Nadia Toffa

Nadia Toffa - OpenSpace

Partirà domenica 11 ottobre il nuovo talk show firmato Davide Parenti e condotto da Nadia Toffa, uno dei volti più celebri del programma “Le Iene”. Punto di partenza è il sito OpenSpace.it all’interno del quale vengono raccolte le domande che la Community vuole sottoporre ai protagonisti di cui tutti parlano, personaggi influenti del mondo della politica, della cronaca, dello sport e dello spettacolo.

OpenSpace è uno “spazio aperto” dove si discute e approfondisce ciò che è sulla bocca di tutti: dalle notizie sulle prime pagine dei giornali agli argomenti più discussi in TV, fino ai trend su internet e sui social network.

Attraverso il sito ufficiale della trasmissione www.openspace.it, per la prima volta, è il pubblico da casa a scegliere le domande da rivolgere a politici, opinion leader, sportivi, personaggi dello spettacolo o figure di spicco dei principali fatti di cronaca.

Tra gli ospiti della prima puntata, Raffaele Sollecito, assolto definitivamente dall’accusa di aver ucciso otto anni fa, a Perugia, la studentessa inglese Meredith Kercher.
Inoltre, Luigi Di Maio, onorevole del Movimento 5 Stelle considerato da molti “l’erede” di Beppe Grillo, risponde alle 10 domande più votate sul sito di “Openspace”.
Si parla di “calcioscommesse” con Carlo Gervasoni, ex giocatore condannato per aver truccato molte partite e testimone chiave nell’ultima grande inchiesta che ha travolto il calcio italiano.
Inoltre, dopo l’ultimo servizio sulle slot machine per minori realizzato per Le Iene, Nadia Toffa torna a occuparsi di ludopatia. Ne parla, tra gli altri, con l’onorevole Giorgia Meloni e Massimiliano Pucci, Vicepresidente Confindustria Sistema Gioco Italia.

E poi, il fenomeno degli haters, coloro che in Rete denigrano e insultano personaggi pubblici e non. In studio, due “vittime” d’eccezione, Paolo Ruffini, Miss Italia Alice Sabatini e una ragazza diciottenne coinvolta in una vicenda di cyberbullismo. Inoltre, la web star Frank Matano. Infine, il dibattito si accende con Mario Bonfanti, ex sacerdote allontanato dalla Chiesa in seguito al suo coming out. La regia è a cura di Roberto Cenci.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Nek durante la conferenza stampa di Dalla strada al palco

Dalla strada al palco: il ritorno di Nek in TV

Dopo il grande successo della prima edizione di Dalla strada al palco, il torna, lo show condotto dal cantante Nek.

Premio Oscar. Immagine stilizzata dal Web

Come vedere i film candidati agli Oscar in arrivo o rimossi dalle piattaforme

Finita la notte degli Oscar ed assegnate le ventitré statuette, vi raccontiamo come vedere i film in arrivo o rimossi dalle piattaforme.

Lisa Fusco

Lisa Fusco: ecco le mie Cover!

Incontriamo Lisa Fusco, meglio nota al grande pubblico italiano come "La Subrettina", che dopo tanta televisione passa alla musica.