Evoli Festival

Evoli Festival 2024: si accendono i motori

Dopo la presentazione al Comune di Eboli (SA), si avvicina sempre più la finale dell’Evoli Festival che si terrà il 13, 14 e 15 Giugno 2024.

Questa edizione che è l’undicesima, sarà dedicata alla scomparsa Nadia Toffa, la nota conduttrice televisiva e giornalista italiana, inviata e conduttrice del programma televisivo di Italia 1, Le Iene, che già in conferenza stampa è stata menzionata con un video collegamento di Margherita Rebuffoni, la madre di Nadia.

Anche quest’anno, come per le edizioni passate, tante sono le voci che si sono proposte alla partecipazione da tutto il mondo, ci sono stati ben otto interpreti provenienti dalla Bulgaria, dalla Polonia, dall’Albania, dall’Ucraina, dall’Indonesia e dalle Filippine, oltre che i nostri giovani italiani.

Voci benne ed interessanti, che meritevoli e talentuosi, si sono aggiudicati un posto per le finalissime dell’Evoli Festival 2024.

Il programma delle serate e gli ospiti di Evoli Festival

La serata del 13 Giugno, vedrà come ospite l’attore comico Antonio Fiorillo e la tribute Enea canta Mango (un omaggio a Pino Mango). Il 14 Giugno salirà invece sul palco, Ciccio Merolla, che da poco ha on-air il suo nuovo singolo “Tereketé”. Ospiti della finalissima del 15 Giugno, sono invece il cantante Sal Da Vinci e Marta.

I concorrenti per la categoria giovani sono Ilenia D’Amico, Eleonora Cosentino, Giuseppe Di Menza, Barbara Diglio, Victoria Ilieva, Francesco Scagliarini, Lucia Moramarco, Sofia Ariel Bilostotsky, Antonio Dorsa, Ludovica Tedesco, Julianna Kytowa e Giorgia Fuoco.

Per la categoria interpreti ci saranno Alice Capaldi, Elena Coccioli, Stefano D’Agostino, Theresa, Sharon Di Cunzolo, Tonia Luzzi, May Guerrero, Kinga Garbowska, Silvana Melluso, Raffaele Castellucci, Daniela Bruno e Kristina Dushutina.

In chiusura per la categoria inediti concorreranno Armando D’Ambrosio, Sara Naldi, Paolo Lopez, Joia B, Lorenzo Venditti, Srimy Atun, Francesco Pio Trotta, Sesta Nota, Ilenia Sala, Vincenzo Montagnino, Xhovana Fiori.

Le serate saranno condotte da Massimo Carrino e Rossella Pisaturo e si terranno in Piazza della Repubblica a Eboli (SA) con il benestare del Comune e del Sindaco Mario Conte.

Lascia un commento