Nunzio Giuliano

Nunzio Giuliano: dopo I Cesaroni ecco L’Onore e il rispetto

(KIKA) - ROMA - Sono pi di ottanta le fiction in anteprima alla sesta edizione del Roma Fiction Fest e i protagonisti de I Cesaroni possono fregiarsi del titolo di cast pi atteso della kermesse. Tutti gli attori, Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore, Antonello Fassari, Max Tortora e Elda Alvigini, tra gli altri, hanno posato sul red carpet capitolino in occasione della presentazione dell'episodio che racconta lÕorigine del cognome della famiglia pi amata del piccolo schermo: I Cesaroni 5 Ð Alla ricerca del tempo passato. *** Local Caption *** (KIKA) - ROME - cast of I Cesaroni on red carpet
(KIKA)

Nunzio Giuliano è cresciuto. Dopo il grande successo de I Cesaroni, dove interpretava il simpatico e tenero ”Budino”, torna in tv nella fiction di successo di canale 5 ” L’Onore e il rispetto 4” al fianco di Gabriel Garko. Nunzio si divide tra il set e l’università, è infatti iscritto alla facoltà di Medicina a Salerno. Una vita di successi per un ragazzo normale che ha conquistato il pubblico televisivo da anni. La Gazzetta dello Spettacolo l’ha incontrato solo per voi, e Nunzio non ha esitato a darci qualche anticipazione…

Nella nuova stagione de L’Onore e il rispetto sei Peppe Salice. Parlaci del tuo personaggio.

Peppe Salice ultimogenito di una nuova famiglia, il mio personaggio è un ragazzo grassottello, ingenuo, timido, l’unico tra i fratelli maschi ad avere una scintilla d’umanità.

Come si evolverà nel corso del tempo il personaggio in questa attesissima stagione?

Il mio personaggio crescerà moltissimo, ma soprattutto inizierà ad affrontare le sue paure e ad acquistare coraggio.

Dopo I Cesaroni. Entrare a far parte del cast di una fiction così importante e seguita come L’Onore e il rispetto, che effetto ti ha fatto?

Per me entrare a far parte di una fiction già importante è stata una grande sfida, perché per la prima volta ho interpretato un ruolo drammatico.

Raccontaci qualche aneddoto particolare del set condiviso con il cast.

Gli aneddoti vissuti insieme sono stati tanti, per parlarne servirebbero giorni!

La fiction I Cesaroni ti ha portato al successo. Indimenticabile il tuo ”Budino”. Che ricordi hai di quegli anni? Cosa ti manca di più di quell’esperienza?

Sono stati anni meravigliosi che mi hanno portato a crescere non solo a livello professionale, quello che mi manca di più è l’ambiente che si era creato ormai eravamo una grande famiglia.

Oltre alla recitazione quali sono le tue passioni? Cosa fai quando non sei sul set?

Ho tantissime passioni dalla storia allo sport, ma durante il tempo “libero” studio medicina all’università degli studi di Salerno.

Progetti futuri? Dove potremo rivederti?

Attualmente sto valutando alcune proposte, per cui non si sa ancora dove mi si potrà rivedere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica