Caterina Misasi in 10 piccoli indiani

Dieci piccoli indiani: il progetto teatrale di Caterina Misasi

Caterina Misasi in 10 piccoli indiani

Caterina Misasi talento raffinato si racconta

Ospite della Gazzetta dello Spettacolo, la giovane attrice calabrese Caterina Misasi. La sua tecnica recitativa elegante ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Caterina è un’attrice completa e dal talento indiscusso. “Provaci ancora prof, Centovetrine, Un medico in famiglia, Vivere”, sono solo alcune delle serie di successo che l’hanno vista da protagonista. Passa dalla televisione al teatro con disinvoltura, ottenendo apprezzamenti ovunque.  “Dieci piccoli indiani di Aghata Christie”, questo il suo  nuovo progetto teatrale. Cerchiamo di capire di cosa si tratta con questa straordinaria intervista.

Caterina, grazie per la tua gentilezza, da poco hai intrapreso un nuovo progetto teatrale, vuoi svelarci qualcosa?

Il nuovo progetto teatrale è  “Dieci piccoli indiani di Agatha Christie”,  regia spagnola di Ricard Reguant. Una bellissima esperienza al fianco di attori veterani dai cui puoi solo apprendere e imparare tanto: Ivana Monti, Luciano Virgilio, Alarico Salaroli,  Carlo Simoni, Pietro Bontempo, Mattia Sbragia,  Pierluigi Corallo, Leonardo Sbragia e Giulia Morgani. Sono molto felice di aver lavorato a fianco di mio marito, per la prima volta partner in scena. Saremo in Tournée a Genova e Bergamo, poi Fano e Gorizia.

Altre date in programma?

 Speriamo di arrivare a Roma e Milano.

Cosa dobbiamo aspettarci?

 Un giallo molto realistico….vi sorprenderà ( sorride)

In questa calda estate sono state trasmesse le ultime 70 puntate inedite  della fortunata soap opera Centovetrine, è emozionante per te arrivare nelle case di tanti telespettatori? Cosa si prova?

Sono sempre felice di poter arrivare nelle case degli Italiani. Mi riempie di gioia sapere che finalmente che non abbiamo lasciato i fan con l’amaro in bocca. Anche se il gesto di chiuderla improvvisamente non è stato molto elegante.

Oltre al teatro e alla tv, coltivi la grande passione per gli abiti, vuoi parlarci della tua collezione EYE moda Caterina Misasi?

No comment, però la vita va avanti e per fortuna anche il lavoro.  A breve mi vedrete in uno spot di Poste Italiane, poi c’è il teatro e speriamo in qualche altra replica di “Francesco De Paula- L’opera” . Purtroppo il mio hobby si è dovuto arenare per colpa del mio socio, che mi ha abbandonato senza dirmi niente…anzi se lo vedi o senti chiamami.  Chiudo la società con lui e piano piano cercherò di farne una tutta mia da sola, che si chiamerà semplicemente Caterina Misasi.

Grazie per la tua gentilezza…a presto!

Grazie a te Omar…alla prossima!!!!

Su Omar Falvo

Laurea in Filosofia e Storia presso l'Università della Calabria, giornalista pubblicista e Guida Ufficiale del Parco Nazionale della Sila. Consulente per diverse aziende nel settore turistico, alberghi e strutture ricettive. Particolare attenzione rivolta alla fiction.

Lascia un commento