Giovanissima, bella e già decisa, Jennifer Caroletti, figlia di Eva Henger e Massimiliano Caroletti. Due genitori importanti, capaci di saperle indicare la strada, a cui Jennifer è legatissima.
“Tic Toc” è soltanto la sua prima esperienza, un lavoro a cui tiene molto, desiderato, caratterizzato dalla presenza, guida, di sua mamma Eva.
Benvenuta su La Gazzetta dello Spettacolo, Jennifer Caroletti. Come stai?
Sto molto bene, grazie!
“Tic Toc” ti vedrà protagonista al cinema, per la prima volta, insieme a Mamma Eva. Quali sensazioni sono legate a questo debutto, alla possibilità di poter collaborare “in famiglia” ma, soprattutto, come ha avuto vita tale esperienza?
Sono stata felice di poter vivere il set e di aver creato legami con persone che per me, oggi, sono un po’ famiglia. Mia madre, inoltre, è stata una spalla importantissima in questa mia prima esperienza. Le devo molto!
La tua è una famiglia da sempre impegnata nello spettacolo. Come hai vissuto quel periodo sul set, quali consigli hai ricevuto e cosa ripeteresti di tale esperienza?
Non posso che dire bene di tutti coloro che ho avuto intorno, dalla mia reale famiglia alle persone conosciute sul set. Rifarei tutto, rivivrei ogni momento, con la leggerezza di quei giorni.
Quali “miti” hanno guidato il tuo percorso e con chi ti piacerebbe poter condividere un’esperienza lavorativa, un domani?
Non ho miti di cui parlare, a cui sono particolarmente legata. Potrei, però, parlavi di Sofia Carson, un’attrice molto brava conosciuta ad Ischia. Ecco, in futuro non mi dispiacerebbe poter essere al suo fianco a realizzare delle scene.
Un legame forte è anche quello con tua sorella, Mercedesz. Cosa puoi dirci a riguardo?
Con “Memi” ho un rapporto bellissimo, da sempre. È la mia confidente, la persona a cui parlo di tutto, in ogni momento della giornata. Una persona solare, sempre presente, capace di consigliarmi nella maniera più opportuna. Non mi ha mai lasciata sola!
Cosa ti auguri di poter realizzare in futuro Jennifer Caroletti?
Mi auguro soltanto di poter essere in grado di raggiungere ogni singolo desiderio, sino a diventare una brava, apprezzata, attrice.