Eva Henger: non sono fatta per i reality

Avevamo incontrato la splendida Eva Henger qualche mese fa, ed era stata protagonista del nostro numero estivo del magazine. Ad oggi, grazie a Whiteissimo, torniamo a leggere le sue dichiarazioni, questa volta più “aggressive”, dove parla di Isola dei Famosi, Grande Fratello VIP, Francesco Monte, Alfonso Signorini, Simona Ventura ed Andrea Zelletta.

Eva Henger alla Castaca delle Marmore. Foto da Instagram
Eva Henger alla Castaca delle Marmore. Foto da Instagram

Eva Henger cosa ricordi dei tuoi inizi in televisione?

A Mediaset sono diventata famosa grazie a La Fattoria. Li Antonio Ricci mi ha visto e mi ha voluta. Faccio i complimenti ad Antonio Ricci che é un genio della televisione. Lavorare con lui è una cosa bellissima perché vieni rispettata. È un bellissimo ambito lavorativo […] La Fattoria però resta nel mio cuore. Andava contro l’Isola dei Famosi che veniva sempre battuta.

E sull’Isola dei Famosi?

Io ero stata chiamata l’anno precedente ma avevo da poco avuto Jennifer. Il 2018 mi ricontattano e mia figlia e mio marito mi hanno spinto. Non ho accettato con il dovuto entusiasmo. Ero nervosa. Non ero pronta e si è visto.

Tornando indietro avrebbe mosso ancora quelle accuse conto Monte o avrebbe fatto finta di nulla?

Se io avessi avuto l’entusiasmo che avevo a La fattoria sarei stata più attenta e più riflessiva. Io sono stata al livello che non me ne fregava niente. Avevo visto i primi giorni dei favoritismi. È stata una cosa che ho detto, se è cosi togliamo la coperta e facciamo veder cosa c’è sotto il lenzuolo […] Dopo questa esperienza ho capito che non sono fatta per i reality.

Eva Henger. Foto da Instagram
Eva Henger. Foto da Instagram

Farebbe il Grande Fratello VIP?

No adesso assolutamente no. Con Alfonso abbiamo parlato molto dell’isola e lui condivideva la mia decisione, come la condivideva anche Simona. Con loro alla conduzione non sarebbe successo quello che è successo perché sarebbero stati meno di parte. Ma questa storia ha portato fortuna a molte trasmissioni

Ha più sentito Francesco Monte?

No non l’ho più sentito.

Chi sono i suoi preferiti all’Isola dei Famosi?

Mi piace molto Tommaso Zorzi anche se non lo conosfebonptima. Adesso ho scoperto che è un personaggio importante su Instagram. È giusto ma permaloso. Mi piace Stefania Orlando ovviamente.

Mentre con Andrea Zelletta avrebbe avuto difficoltà?

Diciamo che questi ragazzi che ci stanno, il famoso comodino. Lui è permaloso ma non simpatico. Con lui non avrei legato. Non mi è piaciuto nemmeno il branco iniziale.

A realizzare le dichiarazioni in radio è Lorenzo Amatulli.

Potrebbe interessarti

Tommazo Zorzi per Il Punto Z

Il punto Z: Tommaso Zorzi ospita Costanzo e la Salemi

Il Punto Z vede l’esordio alla conduzione di Tommaso Zorzi, irriverente opinionista dell’Isola dei Famosi, vincitore del GFVip.

Tommaso Zorzi, Ilary Blasi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi per L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi e la chiusura di “Parasite Island”

Grande attesa per la puntata di questa sera de L'Isola dei Famosi che vedrà la chiusura di Parasite Island.

Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi alla conduzione de L'Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi in studio, Rosolino in Honduras

Al via la nuova edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. I concorrenti, le novità in studio e in Honduras.

Lascia un commento