Eva Henger. Foto da Instagram
Eva Henger. Foto da Instagram

Eva Henger: non sono fatta per i reality

Avevamo incontrato la splendida Eva Henger qualche mese fa, ed era stata protagonista del nostro numero estivo del magazine. Ad oggi, grazie a Whiteissimo, torniamo a leggere le sue dichiarazioni, questa volta più “aggressive”, dove parla di Isola dei Famosi, Grande Fratello VIP, Francesco Monte, Alfonso Signorini, Simona Ventura ed Andrea Zelletta.

Eva Henger alla Castaca delle Marmore. Foto da Instagram
Eva Henger alla Castaca delle Marmore. Foto da Instagram

Eva Henger cosa ricordi dei tuoi inizi in televisione?

A Mediaset sono diventata famosa grazie a La Fattoria. Li Antonio Ricci mi ha visto e mi ha voluta. Faccio i complimenti ad Antonio Ricci che é un genio della televisione. Lavorare con lui è una cosa bellissima perché vieni rispettata. È un bellissimo ambito lavorativo […] La Fattoria però resta nel mio cuore. Andava contro l’Isola dei Famosi che veniva sempre battuta.

E sull’Isola dei Famosi?

Io ero stata chiamata l’anno precedente ma avevo da poco avuto Jennifer. Il 2018 mi ricontattano e mia figlia e mio marito mi hanno spinto. Non ho accettato con il dovuto entusiasmo. Ero nervosa. Non ero pronta e si è visto.

Tornando indietro avrebbe mosso ancora quelle accuse conto Monte o avrebbe fatto finta di nulla?

Se io avessi avuto l’entusiasmo che avevo a La fattoria sarei stata più attenta e più riflessiva. Io sono stata al livello che non me ne fregava niente. Avevo visto i primi giorni dei favoritismi. È stata una cosa che ho detto, se è cosi togliamo la coperta e facciamo veder cosa c’è sotto il lenzuolo […] Dopo questa esperienza ho capito che non sono fatta per i reality.

Eva Henger. Foto da Instagram
Eva Henger. Foto da Instagram

Farebbe il Grande Fratello VIP?

No adesso assolutamente no. Con Alfonso abbiamo parlato molto dell’isola e lui condivideva la mia decisione, come la condivideva anche Simona. Con loro alla conduzione non sarebbe successo quello che è successo perché sarebbero stati meno di parte. Ma questa storia ha portato fortuna a molte trasmissioni

Ha più sentito Francesco Monte?

No non l’ho più sentito.

Chi sono i suoi preferiti all’Isola dei Famosi?

Mi piace molto Tommaso Zorzi anche se non lo conosfebonptima. Adesso ho scoperto che è un personaggio importante su Instagram. È giusto ma permaloso. Mi piace Stefania Orlando ovviamente.

Mentre con Andrea Zelletta avrebbe avuto difficoltà?

Diciamo che questi ragazzi che ci stanno, il famoso comodino. Lui è permaloso ma non simpatico. Con lui non avrei legato. Non mi è piaciuto nemmeno il branco iniziale.

A realizzare le dichiarazioni in radio è Lorenzo Amatulli.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento