Eva Henger, Jennifer Caroletti, Sara Tommasi e Antonio Orso

Eva Henger madrina tra le bollicine

Un evento tra le bollicine nel pieno cuore dell’Umbria, che ha visto come madrina la splendida Eva Henger.

Tra esperti di vino e sommelier giunti da tutta Italia per assistere alla presentazione di nuovi vini e la degustazione degli stessi, sono stati tantissimi i personaggi del jet-set intervenuti per questa occasione.

Madre e figlia sul palcoscenico

A presentare l’evento è stata proprio la madrina Eva Henger, che ha avuto come valletta speciale per le premiazioni la sua ultimogenita Jennifer Caroletti, e che l’ha accompagnata per tutta la serata, mostrando già disinvoltura nei confronti del pubblico.

Le personalità ed i VIP intervenuti

La serata però ha visto presenziare all’evento volti noti istituzionali e dello spettacolo, come il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, oltre che le bellezze intramontabili di Sara Varone, Claudia Letizia, Giusy Zenere e Sara Tommasi (accompagnata dal suo agente e neo marito Antonio Orso), che durante la serata ha annunciato il lancio del suo libro “Ricomincio da Sara”, in distribuzione dal 4 Novembre 2021.

Altri ospiti della serata Max Parodi, Francesco Gullo, Franco Capodaglio e i cantanti Ilenia Govannoni, Marco Vicini La Rocca ed Elisa Bianchi . Sono arrivati anche i saluti virutali a mezzo video dei giocatori della Ternana Calcio, di Massimo Boldi e di Francesca Manzini. 

Ad accompagnare il tutto, lo straordinario show musicale di Sergio Vastano con la sua armonica a bocca accompagnato dal maestro Tonino Scala. Chiusura in bellezza con lo show man delle serate romane il Doctor Vintage che ha trasformato la cantina in una vera e propria discoteca.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta in campo. Foto dal Web

Diletta Leotta torna in campo

Tornerà in campo lei, Diletta Leotta, più attesa delle partite dopo la gravidanze e l'evento in questione sarà Milan - Inter.

Mila Suarez a Venezia80

Mila Suarez e la “gonna sbarazzina” a Venezia – Foto

Torniamo a parlare di Mila Suarez, che dopo essere stata protagonista dello scalpore sul red carpet di Venezia80.

Antonio Savanelli con la famiglia e l'amico Fabrizio Corona. Foto di Giuseppe Filosa

Show-Biz riunito al compleanno del chirurgo Savanelli

Una festa di 40 anni da ricordare per il chirurgo dei VIP, Antonio Savanelli. Corona, Sperti, Ricciardi e tanti altri nomi.

Lascia un commento