Eva Henger, Jennifer Caroletti, Sara Tommasi e Antonio Orso

Eva Henger madrina tra le bollicine

Un evento tra le bollicine nel pieno cuore dell’Umbria, che ha visto come madrina la splendida Eva Henger.

Tra esperti di vino e sommelier giunti da tutta Italia per assistere alla presentazione di nuovi vini e la degustazione degli stessi, sono stati tantissimi i personaggi del jet-set intervenuti per questa occasione.

Madre e figlia sul palcoscenico

A presentare l’evento è stata proprio la madrina Eva Henger, che ha avuto come valletta speciale per le premiazioni la sua ultimogenita Jennifer Caroletti, e che l’ha accompagnata per tutta la serata, mostrando già disinvoltura nei confronti del pubblico.

Le personalità ed i VIP intervenuti

La serata però ha visto presenziare all’evento volti noti istituzionali e dello spettacolo, come il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, oltre che le bellezze intramontabili di Sara Varone, Claudia Letizia, Giusy Zenere e Sara Tommasi (accompagnata dal suo agente e neo marito Antonio Orso), che durante la serata ha annunciato il lancio del suo libro “Ricomincio da Sara”, in distribuzione dal 4 Novembre 2021.

Altri ospiti della serata Max Parodi, Francesco Gullo, Franco Capodaglio e i cantanti Ilenia Govannoni, Marco Vicini La Rocca ed Elisa Bianchi . Sono arrivati anche i saluti virutali a mezzo video dei giocatori della Ternana Calcio, di Massimo Boldi e di Francesca Manzini. 

Ad accompagnare il tutto, lo straordinario show musicale di Sergio Vastano con la sua armonica a bocca accompagnato dal maestro Tonino Scala. Chiusura in bellezza con lo show man delle serate romane il Doctor Vintage che ha trasformato la cantina in una vera e propria discoteca.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Cristina Scuccia. Foto di Carlo Battillocchi

Suor Cristina: mi spoglio (da suora) e divento Cristina Scuccia

Ve la ricordate Suor Cristina, la vincitrice di The Voice Of Italy 2014? Dismessi i panni da suora, oggi è la cantante Cristina Scuccia.

Jasmine Lobianco

Jasmine Lobianco: la Ferruzzi non ci rappresenta

La modella e influencer torinese Jasmine Lo Bianco contro Elenoire Ferruzzi, perché lei per rappresentare i trans?

Fabrizio Corona e Tania Dadasheva

Fabrizio Corona a San Marino fa show

Fabrizio Corona è apparso in gran forma durante il party tenutosi a San Marino con la sua fidanzata Sara Barbieri.

Lascia un commento