Alberto Selly e Rita De Crescenzo
Alberto Selly e Rita De Crescenzo

Alberto Selly: con Rita de Crescenzo la “gelosia” diventa virale

Alberto Selly e Rita De Crescenzo, sono un duo che sta facendo parlare molto sui social network negli ultimi giorni. Sono stati tra i primi artisti a creare una collaborazione inedita e a generare una canzone che è diventata subito virale sui social.

Ed è così che il Il “campione dei doppi sensi”, e “cultore delle poetiche della canzone neomelodica”, incontra la regina dei social, per un risultato davvero sorprendente.

Nuova canzone virale per l’inedito duo!

Alberto Selly e Rita de Crescenzo hanno rilasciato la loro prima canzone insieme, che in breve tempo è diventata virale sui social. Il titolo della canzone è “Ge… ge… ge… Gelosa“, una ballad che esplora i temi dell’amicizia e dell’amore con la goliardia ed il doppio senso a cui ci ha abituato Selly. La canzone è stata scritta da Alberto ed interpretata da entrambi, rendendo questa una collaborazione unica. La canzone parla della relazione tra due persone che non sono necessariamente in una relazione romantica, ma che sono profondamente unite da un legame speciale.

Alberto e Rita si sono affiancati anche nella promozione della canzone, condividendo un accompagnamento visivo che è stato girato in tempi record e che mostra l’affetto e l’amicizia tra i due. La canzone ha subito raggiunto un grande successo, diventando una delle canzoni più ascoltate sui social network.

Il campione dei doppi sensi nelle canzoni napoletane con la regina dei social

Alberto Selly è un noto cantante napoletano, conosciuto per i suoi brani che parlano di luoghi comuni in chiave ironica. Negli ultimi anni ha raggiunto grande fama grazie alla pubblicazione di alcune canzoni che hanno raggiunto un successo incredibile anche nel mondo del cinema, come “‘O Ballo d”o Cavallo”.

Rita de Crescenzo è una star dei social network, soprattutto di TikTok. Nota per la sua spontaneità, è una delle più noti influencer del momento per ironia e simpatia. La sua popolarità è cresciuta a livelli esponenziali ed è diventata un vero e proprio fenomeno sui social network.

L’unione di Alberto e Rita è stato un successo, poiché entrambi sono stati in grado di mettere in risalto le loro caratteristiche e i loro tratti principali. Un esperimento che ha portato una canzone inedita e che ha raggiunto un successo travolgente, diventando virale nel giro di pochi giorni.

Alberto Selly e Rita de Crescenzo sono un duo inedito che sta facendo parlare di sé nelle ultime settimane. Si tratta di una collaborazione unica che sicuramente continuerà a far parlare di sé nei prossimi mesi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento