Sergio Donati con Franco Ricciardi. Foto da Facebook
Sergio Donati con Franco Ricciardi. Foto da Facebook

Happy Birthday Sergio Donati

Tutto pronto per il compleanno del cantautore Sergio Donati, che festeggerà il 5 marzo a Napoli i suoi 50 anni. Per l’occasione brinderà al suo lungo percorso nella musica, premiato per grandi soddisfazioni da tutti gli artisti di Napoli per i suoi testi.

Sergio Donati si è affermato come migliore paroliere, e come cantautore già negli anni 80/90 con i suoi esordi.

Sergio Donati con Franco Ricciardi. Foto da Facebook
Sergio Donati con Franco Ricciardi. Foto da Facebook

L’amico di tutti i giovani talentuosi Campani i quali si sono affidati a lui, sempre in auge, ma un po’ restio in tutti questi anni a festeggiare la sua brillante carriera.

Cogliendo l’attimo fugace dei suoi anni d’oro, stimolato e invogliato da sua moglie Consuelo Cremato martedì sarà premiato, e Sergio ha voluto fortemente condividerlo con chi lo ama e da sempre amato e con tutti coloro che hanno sempre ricercato il meglio dalla sua penna e memoria di meravigliosa capacità, brani che sono diventati hit di successo, e ne ascolteremo ancora tanti e tanti altri.

Interverranno artisti e musicisti: Franco Ricciardi, Ivan Granatino, Maria Nazionale, Valentina Stella, Rosario Miraggio, Checco D’Alessio, Mr Hyde, Natale Galletta, Giovanni Galletta, Francesco Di Tullio (musicista Gino Da Vinci, Alessio, Ida Rendano, Mavy Gagliardi, Lisa Fusco, Gianni Fiorellino, Daniele Bianco, Alberto Selly, Francesco Di Tullio, Max D’Ambra, Enzo Caradonna, Giusy Attanasio e tanti altri. Durante lo svolgimento dell’evento come sorpresa sul video wall ci saranno in alternanza tra un’esibizione ed un’altra anche video messaggi di personaggi sempre noti dello spettacolo di grande prestigio.

Le sorprese per Sergio saranno tantissime, adesso toccherà a lui emozionarsi, noi l’abbiamo già fatto attraverso le sue canzoni.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Stefania Lay

Stefania Lay: sento il bisogno di dialogare con la mia voce

Stefania Lay, che torna sul palcoscenico con il grande orgoglio di presentare il suo nuovo album nell'evento: "Il mio concerto".

Gianni Fiorellino live per la presentazione di C'era una volta Peter Pan. Foto di Grazia Guarino

Gianni Fiorellino: nel mio live il rock

Un nuovo sold-out a pochi giorni dall'uscita della data per Gianni Fiorellino, il cantautore che torna sul palco a Napoli.

Premio Malafemmena 2021: anche quest’anno viva la memoria di Totò – Foto

Si è rinnovato l'appuntamento per la 17ma edizione con il Premio Malafemmena ideato da Barbara Carere e Giuseppe Della Corte.

Lascia un commento