Ezio Bosso in concerto. Foto dal Web
Ezio Bosso in concerto. Foto dal Web

Un concerto per Ezio Bosso nel giorno del suo compleanno

Dal profilo personale Facebook del compianto Ezio Bosso, dopo mesi di silenzio, finalmente viene condiviso un annuncio in concomitanza con il compleanno dell’artista che avrebbe compiuto gli anni il prossimo 13 settembre.

Ezio Bosso in concerto. Foto dal Web
Ezio Bosso in concerto. Foto dal Web

Si legge: “Care amiche e cari amici,dopo tanto silenzio il profilo del nostro fratello, figlio e zio riprende a vivere attraverso le nostre parole perché si avvicina il 13 settembre, il suo compleanno e vorremmo festeggiarlo con voi. Così il 13 a Torino, sua e nostra città natale, ci sarà un piccolo concerto, nulla di grandioso, ma di certo un inizio, una ripartenza. Sul palco i suoi musicisti della EPO, che in tanti avete imparato a conoscere ed amare in questi anni, la sua musica e quelle Metamorfosi di R. Strauss che dopo il suo ultimo concerto al Conservatorio di Milano prima del lock-down, ha sempre sognato di tornare a dirigere. Purtroppo le attuali restrizioni COVID-19 relative agli eventi al chiuso costringono ad un numero limitatissimo di accessi…

Siamo molto dispiaciuti di non poter garantire un giusto numero di accessi a questo importantissimo evento ma in questo momento la salute e la sicurezza vengono prima di tutto.

Per tutti quelli che non potranno accedere stiamo cercando di approntare uno streaming così da celebrare tutti insieme questo importante giorno, maggiori dettagli nei prossimi giorni.

E’ solo un inizio, piccolo ma buono!”

In attesa di ulteriori informazioni, speriamo, in qualche modo, di poter partecipare all’omaggio al grande maestro ed alla sua meravigliosa ed eterna musica.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento