Lights of Love
Locandina di Lights of Love

Lights of Love, un San Valentino d’amore per i bambini

Una serata speciale all’insegna della musica, della magia, di tanto spettacolo, ma soprattutto della beneficenza. “Lights of Love” è l’evento organizzato da Compagnia della Croce del Sud, Un Musical per La VITA e Gothic is in the Air che si terrà giovedì 13 febbraio ore 19.oo presso il Teatro delle Arti di Salerno. Un San Valentino d’amore e musica per i bambini ed i grandi con un grande obiettivo: aiutare attraverso la beneficenza il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Il cast di Lights of Love è ricco di attori pronti ad allietare i bambini per una serata veramente incredibile: Luca Calzolaro, Il Mago Fax e Trallallà, Gli angeli missionari focolarini, Dario e Diletta Acanfora, Sara Bruno, Maurizio Capuano, Fabio Manda, Angela Rosa D’Auria, Ileana Mottola, Alessandro D’Auria, Chiara Della Monica, Laura Paglia, Benny Pierri, Francesco Ranieri, Luca Ricciardi, Alessia Romano, Valentina Ruggiero e Luca Sivocca.

Ecco la locandina dell’evento di San Valentino:

lights of love

Tanti sono gli eventi dedicati all’amore diffusi in tutta Italia, selezionarli tutti è impossibile, ma sicuramente è nostra cura proporvi quelli dedicati al cinema, al teatro, alla musica e tutti quelli che vedono lo Spettacolo in prima linea, perchè riuscire a regalare un’emozione in più nel giorno di San Valentino con la musica, con un film o con una sensazione recitata è un surplus destinato a cambiare l’animo ed il cuore degli innamorati.

Buon San Valentino a tutti i nostri lettori, a chi si ama e a chi vive di passione e di gioia.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.

Lascia un commento