San Valentino

San Valentino 2021: i regali più gettonati

Secondo un recente sondaggio realizzato nella prima settimana di Febbraio 2021 su un campione di 2.000 uomini e donne su un portale per adulti, sono stati svelati quali sono i regali più gettonati di San Valentino 2021.

San Valentino

Nella scelta per la partner ufficiale gli uomini prediligeranno fiori (38%), cioccolatini o altri dolciumi (29%) e profumi (22%). Per le amanti regaleranno invece lingerie o capi di abbigliamento (33%), sexy toy (32%) e addirittura gioielli (21%).

La spesa media, rivela inoltre il sito, sarà di 30 euro per il partner ufficiale e di 125 euro per l’amante: oltre il quadruplo.

Il regalo deve essere ragionevolmente costoso ma non eccessivo e soprattutto deve essere significativo! Ma cosa si aspettano le donne? Sempre secondo il sondaggio, sul podio c’è l’«essere soddisfatte a letto» (35%), il «sentirsi desiderate» (32%) ed il «ricevere un regalo che implichi un autentico interesse» (26%).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze per Cinedecameron

Cinedecameron: il cinema per ricordare Boccaccio

Gli alunni dell'Istituto Comprensivo Galluzzo di Firenze grazie a Cinedecameron rivisitano, in un inedito cortometraggio Boccaccio.

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti. Foto dal Web

Arte e digitale: 4 lavori creativi più richiesti

La digitalizzazione è un fenomeno che sta coinvolgendo ormai tutte le sfere lavorative: ecco i lavori che uniscono arte e digitale.

Anna Mazzamauro e Paolo Villaggio in una scena di Fantozzi.

Anna Mazzamauro: i miei premi a Paolo Villaggio

Incontriamo Anna Mazzamauro, la nota attrice di teatro e cinema che riceve il Premio Penisola Sorrentina e ci racconta di Paolo Villaggio.

Lascia un commento