San Valentino al Museo Correale

Torna al Museo Correale l’iniziativa “Omnia Vincit Amor” che consentirà ad ogni coppia di avere un ingresso omaggio. Il giorno di San Valentino, infatti, sarà la famosa citazione virgiliana ad accompagnare gli innamorati che il 14 febbraio 2020 decideranno di visitare il museo sorrentino. Per loro è pensata la promozione che coniuga cultura e sentimento: un biglietto d’ingresso omaggio ad ogni coppia.

Vista dal Museo Correale. Foto da Ufficio Stampa
Vista dal Museo Correale. Foto da Ufficio Stampa

In una giornata di grande festa per Sorrento – che proprio venerdì 14 febbraio ricorda anche il Patrono Sant’Antonino tra le strade della città – il museo sorrentino accende i riflettori sui punti di contatto tra la celebrazione dell’amore e l’importanza dell’arte, incoraggiando a lasciarsi ispirare dalla bellezza della cultura e dalle storie che il Museo Correale racconta, tra collezioni settecentesche, porcellane, quadri fiamminghi e pregiati arredi. Durante la visita, gli innamorati riceveranno un gadget a tema per l’occasione e potranno scattare la propria foto ricordo nel pannello con cornice a cuore posto all’interno del Museo Correale.

La promozione è valida negli orari di apertura del Museo Correale, dalle 9:30 alle 18:30, nella sola giornata di venerdì 14 febbraio.

Potrebbe interessarti

Premiata al Museo Correale l’haute couture per la II edizione di Mod’Arte

Eleganza, haute couture e cultura grandi protagoniste della II edizione di Mod’Arte presso il Museo …

Museo Correale

Mod’Arte al Museo Correale: l’haute couture si sposa con l’arte.

Il Museo Correale di Sorrento elogia nuovamente la bellezza: le sale in cui sono visibili …

Museo Correale: inaugurata la Residenza Artistica del fotografo Giuseppe Leone

Al Museo Correale ha preso ufficialmente il via la “Residenza artistica” del fotografo siciliano Giuseppe Leone, nell’ambito del …

Lascia un commento