San Valentino e Social, le 10 coppie più seguite

Sempre più interesse per le coppie VIP, e ancora di più se siamo vicini al giorno degli innamorati: San Valentino!

Secondo una classifica di gradimento rivelata da SEMrush, ecco che ci sono ben 10 coppie VIP che vengono tenute sotto controllo dagli internauti giovani e meno giovani, e noi ve le raccontiamo di seguito:

Instagram per San Valentino

Chiara Ferragni e Fedez
Non ci sono dubbi che Chiara e Fedez saranno la coppia più seguita dagli italiani nel web anche per i prossimi anni. La loro storia è piena di romanticismo ma anche di gossip e invidie che non abbandonano mai questa bella coppia. Oggi comunque la coppia Ferragnez è seguitissima, chiacchieratissima e… innamoratissima!

Carlo Cracco e Rosa Fanti
Oggi lui è lo chef più famoso della tv e lei la sua compagna nella vita e sul lavoro. Dietro a un grande uomo c’è una grande donna/compagna/moglie e in questo caso si può ben dire. Dietro i progetti e il lavoro c’è l’amore che ispira l’uno e l’altra.

Bradley Cooper e Irina Shayk
Da quando Angelina Jolie e Brad Pitt hanno interrotto la loro favola, Bradley Cooper e Irina Shayk sono diventati la coppia più bella di Hollywood. La loro relazione è molto riservata, e da sempre tenuta lontana dai giornalisti e dalla stampa.

Ryan Gosling ed Eva Mendes
Oggi genitori felici di due stupende bambine. Cosa possiamo dire in più di questa bellissima coppia? La loro storia d’amore può essere senza dubbio definita magica…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Matrimonio… Figli? sono le domande che si fanno tutti. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia più amata dei social in Italia.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Insieme dal 2001, Filippa e Daniele hanno vissuto per molto tempo la loro relazione senza alcun vincolo “burocratico”. Hanno una storia lunga piena di svolte. Ma oggi sono sposati e si vogliono bene come nei primi giorni della loro relazione.

Blake Lively e Ryan Reynolds
Uno dei segreti della loro coppia è che lei lo fa ridere. Sorridere insieme: ecco cosa crea una relazione perfetta.

Beyonce e Jay Z
L’amore tra alti e bassi – i titoli che appaiono più frequentemente quando si cercano informazioni su questa coppia. Del loro amore si parla tanto, ma di fatti concreti se ne conoscono veramente pochi.

Kit Harington e Rose Leslie
“Winter is coming” ma tra questi due si è acceso il fuoco caldo dell’amore. A volte i progetti lavorativi non portano solo a un successo sullo schermo, ma creano qualcosa di più grande – l’amore.

Lady Gaga e Christian Carino
La star e l’agente delle star – una delle relazioni più “masticate” sul web. Sono una splendida coppia, da uno sguardo alle loro foto si capisce quanto siano vicini e si amino. Tra l’altro aspettiamo il loro matrimonio a Venezia quest’anno.

Completano l’elenco fino a 20 coppie: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, Mila Kunis e Ashton Kutcher, Principe Harry e Meghan Markle, Kylie Jenner e Travis Scott, Colin Firth e Livia Giuggioli, Heidi Klum e Tom Kaulitz, Leighton Meester e Adam Brody, Sophie Turner e Joe Jonas, Justin Timberlake e Jessica Biel, Kim Kardashian e Kanye West.

Potrebbe interessarti

Germano Lanzoni. Foto di Fabrizio Piscopo

Germano Lanzoni, il gusto di mettersi sempre in gioco

Fare una chiacchierata con Germano Lanzoni è un po’ come incontrare un amico al bar, …

The Blonde Monnalisa

Social e Arte si incontrano con The Blonde Monnalisa

Un progetto interessante quello di The Blonde Monnalisa, che mette in comune due realtà: Social …

Giovani e Influencer su Rai 2

Giovani e Influencer arriva su Rai 2

Parte questa sera un nuovo ciclo di ritratti del mondo giovanile su Rai 2 con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.