Alto Artigianato e shopping a Roma per la solidarietà

Alto Artigianato e shopping a Roma per la solidarietà

In esposizione i grandi creativi di moda uomo/donna per lo shopping e in anteprima nazionale le uova di Pasqua AIL il cui ricavato sarà destinato alla ricerca scientifica.

Alto Artigianato e shopping a Roma per la solidarietà

Con la riapertura dei mercatini promossa dal Comune di Roma, torna il mercatino chic con Lux Area Center il 6 e 7 marzo 2021 e 27 e 28 marzo 2021 a Palazzo Colonna, scelto come spazio espositivo.

Durante il week end sarà possibile fare shopping e solidarietà nei settori uomo/donna, articoli di selezionati creativi di alto artigianato in un contesto davvero unico ed esclusivo, straordinariamente aperto al pubblico con accesso gratuito per l’occasione.

In un’atmosfera salottiera e informale, nel pieno rispetto delle normative anti covid-19, con ingressi scaglionati e distanziati si potrà vivere un’esperienza di shopping davvero esclusiva in uno dei più bei palazzi storici italiani. Mai come quest’anno è importante sostenere il nostro Made in Italy fortemente provato dalla crisi economica e sanitaria. Aziende artigiane che lavorano con creatività ed entusiasmo portando con orgoglio il nome italiano nel mondo. La moda è un settore emblema dell’eccellenza italiana, dell’arte del bello e del saper fare, ammirata globalmente.

Opere d’arte e i bozzetti d’alta moda dello stilista, scrittore e pittore Massimo Bomba, la linea uomo di Napoli Couture di Gian Piero Cozza, gli abiti di Anton Giulio Grande, i gioielli di Marina Corazziari.

L’evento vedrà anche il sostegno alla solidarietà, infatti in anteprima nazionale potranno essere acquistate le famose Uova di Pasqua AIL (Associazione Italiana contro la Leucemia e Linfomi Onlus), che da 26 anni, nei giorni che precedono la Santa Pasqua, si trovano nelle principali piazze italiane.

Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è il sostegno alla Ricerca e ad oltre 200 studi scientifici ogni anno, il finanziamento a 116 Centri Ematologici in tutta Italia, l’assistenza e l’accoglienza gratuita per oltre 7500 pazienti ogni anno.

Mai come quest’anno è importante sostenere il nostro Made in Italy fortemente provato dalla crisi economica e sanitaria. Aziende artigiane che lavorano con creatività ed entusiasmo portando con orgoglio il nome italiano nel mondo. 

Su Daniela Iavolato

Appassionata di comunicazione e digital, mi occupo di ambiente e green.

Lascia un commento