Una scena di Ti lascio tra un post
Una scena di Ti lascio tra un post

Ti lascio tra un post, in scena al Marconi

Musica, divertimento, risate: un mix di emozioni sul palco di Ti lascio tra un post, con il “varietà d’amore di ieri, oggi e domani”; uno spettacolo dal titolo attuale ma dai toni quasi televisivi e nostalgici.

Perrotta e Olla innamorati nella vita e del loro lavoro attraverseranno con brio la musica di tutti i tempi: dallo stornello al rap, al cabaret il tutto nel nome dell’amore e della passione che da sempre li contraddistingue; in questo spettacolo saranno accompagnati da un volto noto abruzzese, l’amatissimo attore Massimiliano Elia, sagace, perspicace e meravigliosamente schietto.

Come spiega Valentina Olla: “Sono molto contenta di tornare sul palco con questo varietà di coppia, qui giochiamo un pò sull’instabilità di coppia che c’è in questo spettacolo tra me e Federico; una coppia che si sostiene anche per merito del terzo incomodo, nella fattispecie Elia, ed il tutto è reso armonico grazie ad una sperimentazione musicale ed artistica di tutto ciò che si può fare in coppia”

Non mancheranno ricordi, riferimenti a storie di professionisti, personaggi storici della televisione e del cinema che fanno parte dell’immaginario comune in cui verranno raccontate anche le grandi coppie del musical, della commedia musicale italiana.

È una passeggiata informale in un passato non così lontano sempre ricco di emozioni e sensazioni, dove si va a scavare nella memoria delle persone, con uno sguardo attento verso i giovani.

Ti lascio tra un post al Teatro Marconi a Roma dall’8 all’11 dicembre 2022.

Con I Perrollas: Federico Perrotta, Valentina Olla e Max Elia. Regia Piero Di Blasio. Coreografie Felice Lungo. Scene e Costumi Graziella Pera. Produzione UAO Spettacoli


Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Antonella Prisco. Foto di Luisa Maio

Antonella Prisco: vi racconto CambiaMenti

Il 14 febbraio, l'attrice Antonella Prisco calcherà uno tra i palchi più suggestivi e preziosi di Napoli: il Sannazaro.

Caterina De Santis in Oggi sposi… Sentite condoglianze

Oggi sposi… Sentite condoglianze! Al Bracco

Oggi sposi… Sentite condoglianze!, Uno spettacolo corale, un piccolo viaggio attraverso diverse forme di espressione teatrale.

Giorgio Adamo in Vlad - Dracula

Vlad: Dracula in musical al Brancaccio

E voi conoscete la storia di Vlad? O lo conoscete meglio come il Conte Dracula? E se dovesse vederla in musical?

Lascia un commento