Una scena di Ti lascio tra un post
Una scena di Ti lascio tra un post

Ti lascio tra un post, in scena al Marconi

Musica, divertimento, risate: un mix di emozioni sul palco di Ti lascio tra un post, con il “varietà d’amore di ieri, oggi e domani”; uno spettacolo dal titolo attuale ma dai toni quasi televisivi e nostalgici.

Perrotta e Olla innamorati nella vita e del loro lavoro attraverseranno con brio la musica di tutti i tempi: dallo stornello al rap, al cabaret il tutto nel nome dell’amore e della passione che da sempre li contraddistingue; in questo spettacolo saranno accompagnati da un volto noto abruzzese, l’amatissimo attore Massimiliano Elia, sagace, perspicace e meravigliosamente schietto.

Come spiega Valentina Olla: “Sono molto contenta di tornare sul palco con questo varietà di coppia, qui giochiamo un pò sull’instabilità di coppia che c’è in questo spettacolo tra me e Federico; una coppia che si sostiene anche per merito del terzo incomodo, nella fattispecie Elia, ed il tutto è reso armonico grazie ad una sperimentazione musicale ed artistica di tutto ciò che si può fare in coppia”

Non mancheranno ricordi, riferimenti a storie di professionisti, personaggi storici della televisione e del cinema che fanno parte dell’immaginario comune in cui verranno raccontate anche le grandi coppie del musical, della commedia musicale italiana.

È una passeggiata informale in un passato non così lontano sempre ricco di emozioni e sensazioni, dove si va a scavare nella memoria delle persone, con uno sguardo attento verso i giovani.

Ti lascio tra un post al Teatro Marconi a Roma dall’8 all’11 dicembre 2022.

Con I Perrollas: Federico Perrotta, Valentina Olla e Max Elia. Regia Piero Di Blasio. Coreografie Felice Lungo. Scene e Costumi Graziella Pera. Produzione UAO Spettacoli


Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Un momento di Eubiosia - Buona vita

Al Teatro Clerici di Brescia in scena “Eubiosia – Buona Vita”

Intervista a Marlena Balduchelli, infermiera di Fondazione ANT, che ci racconta “Eubiosia – Buona Vita”, in scena al Clerici di Brescia.

Giancarlo Sammartano

Giancarlo Sammartano: le novità del Teatro di Villa Lazzaroni

Intervista al direttore artistico del Teatro di Villa Lazzaroni, Giancarlo Sammartano, per parlarci di due nuove rassegne.

Lucio Patanè

Lucio Patanè: il mio racconto di “Un’altra parte”

È di scena "Un'altra parte", al Cometa Off di Roma, con Lucio Patanè: in questa intervista si racconta nel duplice ruolo di autore e attore.

Galleria Toledo - Napoli © Sito Ufficiale del Teatro

Galleria Toledo | Stagione Teatrale 2026-27

Il calendario aggiornato della stagione teatrale 2026/27 della Galleria Toledo a Napoli. Tutti gli eventi, gli spettacoli e la programmazione.

Teatro San Marco - Benevento - Render

Teatro San Marco – Benevento | Stagione Teatrale 2026-27

Il calendario aggiornato della stagione teatrale 2026/27 del Teatro San Marco di Benevento. Tutti gli eventi, gli spettacoli e la programmazione.

Teatro di Fiesole © AI

Teatro di Fiesole | Stagione Teatrale 2026-27

Il calendario aggiornato della stagione teatrale 2026/27 del Teatro di Fiesole. Tutti gli eventi, gli spettacoli e la programmazione.

Lascia un commento